GameStorm

News del 26 marzo 2021

Spacebase Startopia è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Spacebase Startopia è ora disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Kalypso Media e Realmforge Studios hanno oggi annunciato che lo space station management sim Spacebase Startopia è ora disponibile per PC Windows/Linux/Mac, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Xbox One. La versione Nintendo Switch™ arriverà prossimamente quest'anno. 

Per festeggiare il viaggio dalla beta al lancio, i fan del gioco possono ora dare un'occhiata a una serie di guide strategiche create per aiutare i giocatori a familiarizzare con la loro nuova casa a forma di ciambella e per familiarizzare con i loro doveri di comandante. L'episodio 1 si focalizza sui tre deck unici della base, sui quali i giocatori possono ospitare i propri visitatori e residenti, nonché costruire un assortimento di edifici e gadget galattici; L'episodio 2 introduce i "Fuzzies": simpatici robot assistenti che si divertiranno con i lavori meno affascinanti della stazione; l'episodio 3 si concentra sul garantire che le capacità di comunicazione del giocatore (sia verbali che telepatiche) siano all'altezza.

Le guide strategiche si espanderanno nel corso del tempo, con i primi tre episodi già disponibili ora:

Strategy Guide #1 - Spacebase Startopia 101

Strategy Guide #2 - The Fuzzy Droids

Strategy Guide #3 - A Good Bit of C&R (Communication & Recycling)

Spacebase Startopia offre ai giocatori il sogno galattico per eccellenza: gestire la propria stazione spaziale a forma di ciambella. Sorvegliati e assistiti (quando ne ha voglia) dalla sarcastica IA a bordo della base, i giocatori saranno i comandanti della loro base galleggiante, lontana da casa, sui tre deck unici della stazione con una varietà di gadget mentre gestiscono i desideri e le esigenze di una vasta gamma di forme di vita extraterrestri in vacanza. In multiplayer, fino a 4 giocatori, i comandanti possono lavorare insieme per costruire la più grande oasi della galassia o per far cadere nell'oblio i loro rivali tramite audaci imprese di sabotaggio economico.

Informazioni

Spacebase Startopia è una nuova versione galattica di un gioco che permette di gestire la base spaziale preferita dai fan nello spazio! Questo universo vibrante e spesso assurdo offre ai giocatori un'entusiasmante miscela di city building e base-management.

Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia, che ruota attorno a una stazione spaziale a forma di ciambella piena fino all'orlo di un colorato cast di alieni gestito dal loro instancabile comandante (sei tu, umano).

In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell'universo, pronti a trasformarlo in un'utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l'occhio vigile del VAL, l'intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!

Caratteristiche

  • Campagna single player con 4 missioni per giocatore singolo
  • Lavora insieme o competi contro i tuoi rivali nella modalità multiplayer competitiva fino a un massimo di 4 giocatori
  • Esplora le potenzialità della tua base spaziale in una modalità sandbox completamente configurabile
  • Costruisci una grande varietà di stanze su tre deck molto diversi per offrire tutto ciò che potrebbero desiderare gli alieni in visita 
  • Gestisci un melting pot di diverse razze aliene, ognuna con i propri bisogni e desideri individuali - talvolta contraddittori
  • Produci e scambia risorse per realizzare un profitto, mentre si svolgono missioni di sabotaggio contro i concorrenti

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×