GameStorm

News del 25 marzo 2021

GTA Online – Inizia la settimana dei motociclisti

GTA Online si aggiorna anche questa settimana.

Questa volta è il turno dei motociclisti ocn tanti bonus e esperienze a tema. Come di consueto, trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ricompense doppie negli Incarichi, nelle Commissioni e nelle Sfide da motociclisti

L’unione fa la forza da sempre! Ti consigliamo di unirti a una banda di criminali con il tuo stesso amore per gli abiti in cuoio e i chopper; entra in un motorcycle club e rimpolpa il tuo portafogli completando le Commissioni della Clubhouse, le Sfide e gli Incarichi dell’MC, che frutteranno GTA$ e RP doppi fino al 31 marzo.

deadline rewards

RICOMPENSE

DOPPIE

GTA$ e RP doppi in Scia mortale

Se ami guidare in un ambiente futuristico ed esplosivo, seminare i tuoi avversari e vaporizzarli con la scia luminosa della tua Nagasaki Shotaro potrebbe essere un’ottima idea. Ti serve più motivazione per distruggere i nemici? Sappi che Scia mortale frutterà ricompense doppie a tutti i partecipanti e per tutta la settimana.

bodyguard

RICOMPENSE

DOPPIE

Salari doppi per guardie e associati

Il crimine non è un’esclusiva delle strade, purtroppo. Anche i professionisti più blasonati e i pezzi grossi hanno bisogno di protezione! Entra nella squadra di sicurezza di un’organizzazione nei panni di una guardia o di un associato per ricevere un salario doppio.

Giacca da biker denim sabbia e da aviatore usurata bordeaux

Giacca da biker denim a mosaico

Giacca da biker denim indaco

Giacca da biker denim sbiadito con toppe

Giacca da biker denim camo foresta

Giacca da aviatore nera

 

Giacche da biker gratis


L’abito non fa solo il monaco, ma anche il motociclista. Affrettati a procurarti una giacca da biker: sono gratis per tutta la settimana. Offerta riscattabile in tutti i negozi di abbigliamento.

 

black principe hoodie

GRATIS

Sblocca la felpa Principe nera

Gioca a GTA Online prima del 31 marzo per ricevere gratis la felpa Principe nera. Indossala per mostrare a tutti la tua unicità, la tua fedeltà a questa marca e il tuo buon gusto.

SCONTI

Chi vuole darsi da fare questa settimana ha la possibilità di approfittare degli sconti sulle Clubhouse dell’MC e sulle loro migliorie e modifiche. Oltre alle moto, abbiamo pensato anche all’abbigliamento essenziale: le giacche da biker sono gratis e abbiamo scontato del 40% una selezione di moto, veicoli a tre ruote e altri mezzi di trasporto.

Troverai la lista completa qui sotto.

-35%

Clubhouse dell’MC

-35%

Migliorie e modifiche per Clubhouse dell’MC

-40%

Nagasaki Shotaro

-40%

Maibatsu Manchez Scout

-40%

Principe Lectro

-40%

Rampant Rocket

-40%

Nagasaki Stryder

-40%

Dinka Vindicator

-40%

BF Raptor

-40%

Nagasaki Ultralight

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno gratis la stazione sonar per il sottomarino Kosatka e 200.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

Inoltre i membri Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi: questa settimana riguardano l’elicottero Sparrow e il sommergibile Kraken Avisa (35% di sconto) e il velivolo anfibio Seabreeze (80% di sconto).

Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×