GameStorm

News del 25 marzo 2021

Magic: The Gathering Arena inizia il progressivo lancio su mobile

Magic: The Gathering Arena è pronto a conquistare il mondo mobile.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato il progressivo lancio in tutto il mondo. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Wizards of the Coast è felice di annunciare che Magic: The Gathering Arena per mobile ha iniziato il suo lancio in Europa da oggi, e sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 Marzo. Per i giocatori di tutta Europa, il gioco è disponibile per il download gratuito già ora da App Store e Google Play.

Con i nuovi controlli per touch screen, la nuova app mobile permetterà ai giocatori di gestire e ampliare la loro collezione su Magic: The Gathering Arena dovunque siano e di sfidare altri su mobile, tablet, PC Windows o Mac OS.

Tutti i set, i formati, gli eventi e la costruzione dei mazzi di MTG Arena e molto altro sono supportati su dispositivi mobile e tablet, incluso l'ultimo set uscito, Kaldheim.

I giocatori potranno utilizzare il loro Wizards Account per avere accesso alla loro collezione esistente su MTG Arena, per completare le missioni e sfidare gli altri giocatori indipendentemente dalla piattaforma.

Maggiori informazioni su Magic: The Gathering Arena sono disponibili qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×