GameStorm

News del 22 marzo 2021

Konami sigla una partneship con il giocatore Takefusa Kubo per la serie eFootball PES

Konami continua ad aggiungere nuove pedine nella scacchiera di partnership per la serie eFootball PES.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato l’accordo con il giocatore Takefusa Kubo. Come al solito trovare tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Fin dagli albori della serie eFootball PES, KONAMI ha sempre sostenuto i giovani talenti emergenti del calcio locale e internazionale. A seguito di accordi simili, siglati con Marcus Rashford e Alphonso Davies, KONAMI è orgogliosa di annunciare la firma di un nuovo accordo di partnership con il calciatore giapponese Takefusa Kubo.

“Sono lieto di annunciare di aver firmato un accordo di partnership con KONAMI per la serie eFootball PES, continuerò a giocare e a crescere insieme alla serie eFootball PES ” ha dichiarato Takefusa Kubo

Fin dalle prime partite il diciannovenne calciatore giapponese ha messo in mostra tutto il suo grande talento. KONAMI intende supportare Kubo e altre grandi promesse del calcio internazionale.

KONAMI celebrerà questa partnership con una serie di campagne in-game di  eFootball PES 2021 maggiori informazioni verranno presto comunicate sui canali social di PES e all’interno del videogioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×