GameStorm

News del 19 marzo 2021

Annunciato un nuovo Space Invaders in Realtà Aumentata per dispositivi Mobile

Durante lo Square Enix Presents hanno trovato molto spazio anche i giochi per dispositivi Mobile, e tra questi compare anche Space Invaders.

Se vi siete persi la diretta, qui sotto potete trovare un comunicato che illustra tutti i dettagli della collaborazione tra Square Enix Montreal e Taito, la quale porterà un titolo in Realtà Aumentata. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Square Enix® Montréal e TAITO hanno annunciato una collaborazione su una nuova incarnazione del marchio Space Invaders con un titolo mobile dotato di innovative funzionalità in realtà aumentata (AR).

Il nuovo gioco porta la storica serie in una nuova direzione, offrendo una nuova e avvincente esperienza tramite la fusione di tecnologia AR proprietaria e stile grafico moderno. L'amato titolo è tra le serie più vendute di sempre e rappresenta uno dei marchi più prestigiosi del portfolio di Square Enix.

"La collaborazione con TAITO ci ispira a reinterpretare Space Invaders in un'ottica contemporanea realizzando la nostra ambiziosa visione del suo potenziale su dispositivi mobile", ha commentato Patrick Naud, Head of Studio di Square Enix Montréal. "Noi di Square Enix Montréal siamo grandi fan della serie e il team ha accettato la sfida di infondere nuova energia in un gioco senza tempo come Space Invaders grazie a una tecnologia innovativa."

Ispirandosi all'innovazione tecnica caratteristica della serie, il gioco permette di interagire con il mondo reale in modo divertente e innovativo tramite la realtà aumentata. I giocatori hanno l'obiettivo di difendere il mondo con la magia della realtà aumentata e la potenza dei dispositivi mobile.

"Collaborare con Square Enix Montréal per la loro ambiziosa visione per Space Invaders è stata un'impresa incredibile", ha commentato Tetsu Yamada, President and Representative Director di Taito Corporation. "Da fan della nostra serie, stanno trattando Space Invaders con massima cura e rispetto assoluto. Siamo felici dell'applicazione di una nuova tecnologia al gioco, che amplierà gli orizzonti della serie Space Invaders con una formula innovativa."

Registrati su SpaceInvadersAR.square-enix-games.com per iniziare a ricevere gli aggiornamenti e le ultime novità sul titolo. Il gioco sarà disponibile per dispositivi mobile su App Store e Google Play Store.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×