News del 18 marzo 2021

Chicory: A Colorful Tale annuncia la data di uscita primaverile

Il catalogo videoludico di PlayStation e PC si aggiornerà presto con un titolo molto interessante.

Questa primavera, infatti, Chicory: A Colorful Tale sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Steam e Mac. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

FINJI, il publisher indipendente dietro titoli indie pluripremiati come Night in the WoodsOverland e Wilmot's Warehouse, è felice di annunciare che il suo nuovo progetto Chicory: A Colorful Tale sarà disponibile questa primavera per PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Mac.

Per l'evento Playstation Indies di oggi, il team ha distribuito un nuovo fantastico trailer che mostra come sarà il gioco quando uscirà più avanti quest'anno. 

Sviluppato da Greg Lobanov (Wandersong) e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2), Chicory: A Colorful Tale fa sì che i giocatori sfruttino il potere dell'arte per esplorare, risolvere rompicapi, aiutare i loro amici animali e riportare i colori nel mondo.

Sin dal momento del lancio, questo titolo sarà disponibile in varie lingue: ciò consentirà ai giocatori di vivere un'esperienza estremamente coinvolgente. Sarà possibile giocare in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e russo fin da subito.

Per scoprire di più su Chicory: A Colorful Tale, è possibile visitarne il sito ufficiale, dove sono disponibili ulteriori dettagli sui prossimi progetti di FINJI.