GameStorm

News del 17 marzo 2021

DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 2 – Ecco il Trailer di lancio

Mancano poche ore all’arrivo di DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 2, ma le anticipazioni non mancano di certo.

Per ingannare l’attesa, infatti, potete gustarvi il trailer di lancio che, come al solito, potete trovare in basso assieme a un comunicato ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

The Ancient Gods Parte 2, l'epica conclusione della saga del DOOM Slayer nonché la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal è in arrivo il 18 marzo su PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia. Goditi la conclusione dell'avventura dello Slayer iniziata in DOOM (2016); la sua crociata contro l'Inferno raggiungerà un epilogo di incredibile portata e dalle conseguenze epocali.

Guarda il trailer ufficiale di lancio di The Ancient Gods Parte 2:
https://www.youtube.com/watch?v=msT1TMLv09E

Ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l'ultimo bastione dell'Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l'anima dell'universo. 

Nuovi mondi
Affronta le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungi Immora, l'ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate. 

Nuove sfide
Preparati a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.

The Ancient Gods Parte 2 è incluso nel Pass Anno 1 e nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Sarà disponibile inoltre come acquisto separato.

Per maggiori informazioni:
https://slayersclub.bethesda.net/en/article/6R6e3dVjHdXoeSiihzKyb0/ancient-gods-part-two


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×