GameStorm

News del 17 marzo 2021

Red Dead Online - Disponibili ricompense doppie per le missioni Free Roam

Red Dead Online si aggiorna anche questa settimana con bonus per tutti i giocatori.

Questa volta, infatti, sono state rese disponibili ricompense doppie per le missioni Free Roam. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I cinque Stati sono pieni di persone che hanno bisogno di lavoratori, dagli onesti pionieri ai peggiori opportunisti. Questa settimana passa a trovare Hamish, Flaco, Sadie o altri Sconosciuti per avere RDO$ e PE doppi in cambio del tuo aiuto.

PE tripli nei covi delle bande

Quando i criminali della frontiera esagerano, bisogna metterli al loro posto. Presta attenzione quando sei in Free Roam: ripulisci un covo di una banda durante i tuoi viaggi per avere PE tripli. È un gran bell’affare, considerato che contribuisci anche ad aiutare il popolo.

Ricompense per Distillatore, Commerciante e Naturalista

Completa una vendita da Distillatore o da Commerciante questa settimana per avere il 30% di sconto su ogni articolo per Ruolo (Affermato o Provetto).

È un ottimo momento per chi vuole fare affari e per chi ama la natura! Eccone la prova: i Naturalisti che giocano a Red Dead Online questa settimana avranno un Campione di pantera fantasma leggendaria, molto apprezzato da Harriet Davenport.

  • I Collezionisti che vogliono fare felice Madame Nazar, invece, riceveranno 5 fiori selvatici americani.
  • I Distillatori di ogni livello avranno 5 rifornimenti di macerato gratuiti, oltre a un’offerta del 30% di sconto su un articolo per Distillatori (Principianti o Promettenti).
  • I Commercianti che vogliono massimizzare i profitti avranno 2 ricompense da 25 unità di merci da Commerciante.

Vantaggi di Prime Gaming

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

  • Licenza da Cacciatore di taglie gratuita
  • Verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 12 aprile avranno un’offerta per il 30% di sconto sui cavalli multiclasse, un’offerta per il 30% di sconto sulle note sulla cura del cavallo dal ricettatore e un’offerta per il 40% di sconto sulle selle.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×