GameStorm

News del 16 marzo 2021

Crimson Heist è Ora disponibile per Tom Clancy's Rainbow Six Siege

L’attesa è stata lunga, ma Crimson Heist è ora disponibile per Rainbow Six Siege.

Per celebrare l’uscita della prima stagione dell’Anno 6 è stato diramato un comunicato ufficiale, e come di consueto potete trovarlo qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow SixSiege, è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC Windows, incluso Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*. Tra i molti aggiornamenti di questa nuova stagione vediamo l’introduzione dell’operatore argentino Flores, la mappa Confine completamente rinnovata, la nuova arma secondaria Gonne-6 e la Beta Replay Partita. In più, dal 18 al 25 marzo** sarà possibile giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crimson Heist.

La Stagione 1 dell’Anno 6 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia che comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile sino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia troverete una traccia gratuita e una Premium disponibile per 1200 Crediti R6. Per la prima volta nella storia Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium comprende il nuovo Operatore Flores. I possessori del Pass Battaglia Premium potranno giocare da subito con Flores mentre gli altri potranno sbloccarlo con i Renown o con i Crediti R6 dal 30 marzo. I nuovi contenuti stagionali comprendono la mappa Confine rinnovata, la Beta Replay Partita e la Gonne-6: disponibili da ora, gratuitamente e per tutti i giocatori.

In Crimson Heist i giocatori scopriranno un nuovo Assalitore, Flores. Flores è equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE (Ratero Charge), che potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo, fino alla detonazione. Flores ha come arma primaria un AR33 o un SR-25 e come secondaria una GSH-18. Oltre a questo nuovo operatore, i giocatori avranno accesso a una mappa Confine aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Anche il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli. Il giocatore si muoverà in un ambiente impegnativo con alcuni passaggi bloccati, meno muri distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.

Altri aggiornamenti in arrivo con Crimson Heist:

  • Gonne-6

  • Beta Replay Partita

  • Lista scenari nuove reclute rielaborata

  • Sensibilità di prossimità dei droni

  • Stato "disattivato" per i gadget elettronici

  • Diminuzione del prezzo degli Operatori

  • Skin per le armi stagionali

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 18 marzo sino a giovedì 25** su Playstation®4, Playstation®5***, Xbox One e Xbox Series X | S e PC Windows. I giocatori durante questo periodo potranno anche beneficiare di uno sconto sino al 70% a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per maggiori informazioni, visitare: rainbow6.com/freeweek.

*Ubisoft+ costa 14,99 € al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoftplus.com.

**La settimana gratuita finirà il 21 marzo per i giocatori Steam.

***Durante la settimana gratuita, i giocatori Playstation®5 potranno accedere alla versione Playstation®4 senza nessun miglioramento visuale per next gen.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×