GameStorm

News del 5 marzo 2021

GTA Online - La The Grotti Brioso 300 è ora disponibile in autosalone

Arrivano importanti novità per GTA Online.

In particolare è ora disponibile la The Grotti Brioso 300, ma sono disponibili anche guadagni doppi e bonus aggiuntivi per le vencite dei carichi d’aereo e tanto altro ancora. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I progettisti della Grotti hanno sempre saputo che mancava qualcosa, qualcosa di vitale. Le loro auto compatte sembravano perfette: ginocchia al petto, gomiti costretti fuori dai finestrini... eppure, giorno dopo giorno i progettisti tornavano alla lavagna certi che ci fosse ancora qualche nuovo trucco da tentare. Poi, un meraviglioso genio ha sussurrato: "Più piccola". E la 300 fu.

Se hai perso l’occasione per acquistare la Grotti Brioso 300 durante le feste, questo veicolo supercompatto è ora disponibile all'acquisto da Southern San Andreas Super Autos.

special cargo sales

2X

RICOMPENSE

Ricompense doppie nelle missioni di vendita di carichi aerei

Questa settimana, entra nell’abitacolo di un velivolo per guadagni da urlo: se il tuo hangar è strapieno, ti conviene svuotarlo un po’. Le missioni di vendita di carichi aerei fruttano il doppio fino al 10 marzo, quindi ti conviene approfittarne in fretta. Chi non ha mai fatto decollare i propri affari sarà felice di sapere che tutti gli hangar sono scontati del 60%.

Per festeggiare ancora di più, completane una entro la fine della settimana e torna dopo il 15 marzo per ricevere in omaggio la Collana luminosa neon e i Braccialetti rossi e blu: sono un vero must per gli amanti dei rave e attireranno l’attenzione di tutti su qualsiasi pista da ballo! Tutti i premi verranno consegnati entro 72 ore.

stockpile

2X

RICOMPENSE

Ricompense doppie in Scorte al volo

Scorte al volo è un Cattura la bandiera alimentato a combustibile per jet: riporta il bottino alla tua base alla velocità della luce! Ricorda che gli avversari possono derubarti mentre sei impegnato a volare a testa all'ingiù. Che tu vinca o che tu perda, questa settimana riceverai GTA$ e RP doppi in questa modalità.

sea and air races

2X

RICOMPENSE

Ricompense doppie nelle gare aeree e acquatiche

Ogni tanto a tutti piace un po’ di sana competizione. Che tu preferisca navigare sull’Oceano Pacifico o volare tra le turbine eoliche e i cavi elettrici di Blaine County, le gare aeree e acquatiche fruttano il doppio nell’arco dei prossimi sette giorni: divertimento assicurato per tutti i gusti!

super yacht rewards

2X

RICOMPENSE

Ricompense doppie in Vita da super yacht, casse nascoste e forzieri del tesoro

Attenzione, proprietari di yacht! Basta rispondere a una chiamata del capitano Darcy, senza lasciarsi distrarre dal suo suadente accento australiano. Tutte le sei missioni di Vita da super yacht fruttano GTA$ e RP doppi, quindi conviene ascoltarlo con attenzione. Se non possiedi ancora uno yacht e vuoi provare il brivido della bella vita, vai su Docktease per acquistare un Galaxy Super Yacht a metà prezzo.

treasure

Tieni bene aperti gli occhi, aguzza le orecchie alla ricerca di casse nascoste e forzieri del tesoro: la tua determinazione sarà premiata con il doppio dei GTA$ e degli RP.

panic prolaps

Pantaloncini e parte superiore del completo da basket ProLaps Panic

Mostra a tutti il tuo spirito di squadra! Completa il colpo conclusivo di The Cayo Perico Heist da oggi al 17 marzo per ricevere la parte superiore del completo da basket ProLaps Panic e porta a casa un obiettivo extra entro il 17 marzo per ricevere anche i pantaloncini. Esegui entrambi i compiti in un’unica sessione per avere entrambi i capi d’abbigliamento e indossare il completo con orgoglio.

podium this week

Il primo premio della settimana: Bravado Verlierer

Passa dall’atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, abbigliamento e molto altro. Il primo premio della settimana è la Bravado Verlierer, un’auto da strada che ha approfittato dei buchi legislativi degli anni Sessanta per diventare l’idolo dei collezionisti.

SCONTI

Questa settimana, risparmia approfittando di una serie di sconti sulle proprietà e su veicoli di ogni tipo. Troverai di seguito la lista completa delle offerte disponibili.

-60%

Hangar

-50%

Galaxy Super Yacht

-40%

Buckingham Akula

-40%

P-996 Lazer

-40%

Mammoth Avenger

-40%

Officine Dell'Avenger

-40%

FH-1 Hunter

-40%

Savage

-40%

Principe Deveste Eight

-40%

Pegassi Zorrusso

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno gratis la stazione sonar per il sottomarino Kosatka e 200.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.

Inoltre i membri Prime Gaming possono usufruire di altri sconti, tra cui il -35% sul camion militare Vetir e il -80% sull’MTL Brickade e sull’HVY Barrage.

Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Il metodo per riscattare il bonus in GTA$ per i membri di PS Plus sta per cambiare

I membri di PlayStation Plus che giocano a GTA Online su PlayStation 4 continueranno a ricevere 1.000.000 di GTA$ ogni mese fino all’uscita di GTA Online su PlayStation 5, ma a partire dal 1° Aprile 2021 non avranno più bisogno di aspettare 72 ore dopo l’accesso per ricevere i GTA$ sul proprio account di gioco presso la Maze Bank.

Da quel momento in avanti, tutto quel che dovrai fare sarà visitare il PlayStation Store all’inizio di ogni mese e riscattare direttamente lì 1.000.000 di GTA$. Marzo 2021 sarà l’ultimo mese in cui il bonus in GTA$ sarà automaticamente depositato entro 72 ore dalla tua prima sessione di gioco del mese. È necessario essere iscritti a PlayStaton Plus per poter riscattare ogni mese 1.000.000 di GTA$ dal PlayStation Store. I GTA$ saranno depositati nel tuo account di gioco dopo che li avrai riscattati nello Store.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×