GameStorm

News del 2 marzo 2021

Dry Drowning è ora disponibile su Nintendo Switch

L’attesa è stata lunga, ma Dry Drowning è ora disponibile.

Per celebrare il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Leonardo Interactive, publisher italiano proprietario dell'etichetta VLG Publishing, in collaborazione con Studio V, annuncia ufficialmente che 'Dry Drowning', visual novel a tema thriller psicologico, è ufficialmente disponibile su Nintendo Switch anche in Europa. Inoltre, dal 2 marzo all'8 marzo 2021, il titolo potrà essere acquistato sul Nintendo eShop con un imperdibile sconto del 35% sul prezzo di listino.

Ambientato nell'anno 2066, nei meandri della distopica città di Nova Polemos, Dry Drowning cala i giocatori all'interno di una fitta rete di misteri e raccapriccianti omicidi, ispirati ad antichi miti greci. Il titolo è una visual novel di nuova concezione, ed affronta nel corso dell'evolversi della storia, tematiche mature e controverse quali il razzismo, il sessismo, l'immigrazione e la politica estremista. Da sottolineare inoltre l'innovativo sistema di gioco che gestisce l'elemento d'indagine, che consente al giocatore, mediante l'azione di una serie di meccaniche di gioco, di scoprire realmente se il proprio interlocutore stia dicendo o meno la verità.

Guarda il trailer di lancio su Nintendo Switch del distopico thriller.

Caratteristiche principali:

  • Crea la tua storia personale: le tue scelte influenzeranno drasticamente il corso degli eventi. Una storia sempre diversa grazie a più di 150 percorsi da seguire e 3 finali diversi.
  • Confrontati con dilemmi morali: prendere una decisione non sarà mai facile, soprattutto per le conseguenze che da essa derivano. Stravolgi la trama cambiando la storia; l'ambiente, il contesto politico, la tecnologia, i personaggi che incontrerai... scegli chi far vivere e chi far morire.
  • Gioca e rigioca: immergiti in una città zeppa di segreti e misteri, cambia gli eventi ed osserva l'effetto delle tue scelte, nelle oltre 20 ore di gameplay assicurate.
  • Viaggia nel tempo: osserva i flashback del detective Foley e raccogli indizi del suo oscuro passato, per fare chiarezza sugli attuali casi da risolvere.
  • Smaschera i colpevoli: preparati ad interrogatori molto forti, fai cadere le maschere della menzogna a tutti i costi, e scopri la verità.
  • Colonna sonora originale: oltre due ore di musica originale, dai toni intensi e drammatici.
  • Più di 50 tracce audio: un comparto audio immersivo, in grado di garantire un'esperienza totalizzante grazie a tracce audio in grado di adattarsi dinamicamente all'atmosfera percorsa, alcune di queste registrate live.

Il gioco è attualmente disponibile su Nintendo Switch, Steam, GOG, itch.io e Utomik. Per ulteriori informazioni, visita il sito web ufficiale di Leonardo Interactive.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×