GameStorm

News del 25 febbraio 2021

Humankind - Pubblicato il Feature Focus #10

Arrivano nuove informazioni su Humankind.

Nella giornata odierna è stato pubblicato il Feature Focus #10 incentrato sull’Arte della Guerra. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La guerra è un elemento inevitabile della storia umana. E quando stai cercando di costruire un impero, potrebbe arrivare il giorno in cui vorrai guidare tu stesso le truppe in battaglia, proprio come Cesare o Napoleone. In HUMANKIND™, il titolo strategico storico di prossima uscita, non sarai solo il sovrano e il responsabile delle decisioni del tuo impero, ma sarai anche quello che impartirà direttamente gli ordini di battaglia. Preparati a padroneggiare l'arte della guerra!

Il Feature focus #10 "Art of War" si focalizza su alcune delle basi delle battaglie in HUMANKIND™. Le unità sono raggruppate in eserciti, consentendo ai giocatori di controllare in modo efficiente molte unità che poi si schierano per combattere direttamente sulla mappa. Avrai il pieno controllo di dove si trova esattamente ciascuna unità, dove si muovono e cosa attaccano, il che significa che sarai in grado di sfruttare appieno il terreno.

Ovviamente se scegli di impegnarti in battaglia! È stato incluso anche un pulsante di risoluzione automatica dei conflitti per coloro che sono meno interessati ai dettagli della guerra. Questa è stata solo una delle tante richieste che abbiamo ricevuto tramite i feedback dei giocatori durante le nostre precedenti sezioni di gioco di OpenDev, in cui abbiamo invitato la community ad aiutarci a migliorare il gioco.

Guarda il video completo qui per saperne di più sul combattimento e sui cambiamenti integrati grazie al feedback della community

Ci vediamo sul campo di battaglia!

  • L'Ampliteam

Humankind è disponibile per il pre-order su PC & Stadia.

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Maggiori informazioni su SEGA disponibili all'indirizzo: https://sega.co.uk.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×