GameStorm

News del 24 febbraio 2021

Ecco tutti gli eventi di San Patrizio su Forge of Empires e Grepolis

Forge of Empires e Grepolis si tingono di verde.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati svelati tutti gli eventi di San Patrizio. Come al solito trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Per il giorno di San Patrizio nel gioco di strategia Forge of Empires, i giocatori ricevono una richiesta di aiuto da una città vicina. Deve essere organizzata una grande festa e i giocatori devono aiutare. Il compito è quello di aiutare gli abitanti della città a prepararsi per l'evento. Paddy McCharms è il leader della festa. Quindi i giocatori dovrebbero ascoltarlo attentamente quando si tratta di creare il miglior St. Patrick's Day di sempre.

I giocatori dovranno completare le missioni per guadagnare Pots of Gold. Ci sono un totale di 56 missioni che aspettano di essere completate. 35 di esse sono disponibili immediatamente. Il resto sarà poi sbloccato ogni giorno dell'evento. I giocatori troveranno anche le Pentole d'oro negli eventi intorno alla propria città e potranno usarle durante l'evento per prepararsi ai festeggiamenti. Nella finestra dell'evento, i giocatori vedranno una mappa della città: sul lato sinistro, si può vedere il festival, e al centro, una delle fabbriche della città. Una volta che i giocatori ci cliccano sopra, le merci possono essere prodotte per la festa. Una volta che la produzione è completa, le merci vengono messe in contenitori per il ritiro. Cliccando sul traghetto, la merce verrà prelevata e portata al festival. Una volta che il traghetto arriva, un altro clic scarica la merce e i giocatori guadagnano alcuni Shamrock.

I giocatori possono poi usare gli Shamrocks per migliorare la loro fabbrica e produrre più beni. Possono anche migliorare il loro traghetto e il festival stesso. Le Pentole d'Oro possono anche essere usate per aumentare la produzione di due, quattro o otto ore a intervalli. I giocatori possono anche assumere manager per la fabbrica per automatizzare la produzione. In parallelo, i giocatori completano vari compiti. Se ne risolvono 25, vincono il premio principale. L'evento del giorno di San Patrizio avrà luogo dal 18 febbraio al 10 marzo.

Mentre si festeggia in Forge of Empires, le corazzate dell'Egeo tornano a Grepolis. Le navi nemiche appaiono all'orizzonte. È compito dei giocatori cercarle nei mari nebbiosi e distruggerle. La costa e i tuoi cittadini devono essere protetti. Inoltre, affondare le navi nemiche fa piacere agli dei. Così, Poseidon fornirà ai giocatori alcune ricompense uniche. I giocatori dovranno cliccare su una zona della griglia per sparare una raffica di munizioni a quelle coordinate. Se mirano correttamente, colpiranno una nave nemica. Alcune sono più piccole e occupano solo uno spazio sulla griglia, mentre altre sono più grandi e richiedono più colpi per essere completamente affondate. L'evento Aegean Battleship avrà luogo dal 23 febbraio al 9 marzo.

Forge of Empires e Grepolis sono disponibili gratuitamente via browser su PC e mobile per dispositivi Android e iOS.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×