GameStorm

News del 18 febbraio 2021

World's End Club sarà disponibile a maggio su Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch sta per aggiornarsi con un gioco molto interessante.

A maggio, infatti, verrà rilasciato World’s End Club. Come al solito è stato diramato un comunicato ricco di dettagli sulla release, e potete trovarlo qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che World's End Club arriverà su Nintendo Switch™! La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021.

La Limited Edition di World's End Club, disponibile per il pre-order sul NISA Europe Online Store, contiene la Deluxe Edition di World's End Club per Nintendo Switch™, la soundtrack completa "Anthem of Friendship" in digitale, l'art book "Go-Getters Club Yearbook", la spilla "Club Leader's Badge", il supporto in acrilico "Endless Carousel" e una Collector's Box.

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World's End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di "Go-Getters Club Yearbook", alcuni pezzi della soundtrack "Anthem of Friendship" in digitale e la cover reversibile.

A proposito del gioco:

Nel loro ultimo gioco, Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka abbandonano l'oscurità dei loro precedenti lavori e offrono una storia più leggera e piena di speranza accessibile a tutti!

Il "Go-Getters Club" è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica. Per svelare il mistero e trovare una via di fuga, devono prendere parte a un "Gioco del Destino" che metterà alla prova i loro legami di amicizia! Con immagini coloratissime, personaggi affascinanti, un gameplay accessibile e una storia avvincente, questa è un'esperienza che non dimenticherai mai!

Caratteristiche principali:

  • Amicizia 101: Vesti i panni di un cast di personaggi stravaganti e coloratissimi e metti alla prova i loro legami mentre svelano i misteri che li circondano!
  • Fascino e mistero : Immergiti in un mondo vibrante in cui uno scenario giocoso incontra strani fenomeni, creando un viaggio visivo indimenticabile.
  • Dalle pagine al platform: Passa dal romanzo visivo al platform vero e proprio in questa avventura unica, portando la tua esperienza narrativa verso nuovi livelli.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×