GameStorm

News del 9 febbraio 2021

Destiny 2 - La Stagione degli Eletti è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma La Stagione degli Eletti di Destiny 2 è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Bungie ha pubblicato oggi la nuova stagione di Destiny 2, La Stagione degli Eletti. In questa stagione i giocatori potranno approfittare di nuovi assalti, guadagnare nuovo equipaggiamento, combattere per l'onore nell'attività stagionale dei "Campi di battaglia" e sfruttare il Martello della Prova contro i cabal. La Stagione degli Eletti terminerà l'11 maggio.

L'imperatrice Caiatl, figlia di Calus e ledear dei Cabal, cerca Zavala per un'alleanza con l'Avanguardia. Quando Zavala rifiuta di inginocchiarsi, entrambe le parti si scambiano minacce. I Guardiani devono colpire preventivamente il suo esercito in crescita mentre continuano a respingere l'influenza destabilizzante di Xivu Arath.

Nella stagione 13, vedremo i guardiani impegnati nei Campi di battaglia, un'attività con matchmaking per tre giocatori con cui sarà possibile sfidare in un combattimento rituale i guerrieri prescelti di Caiatl. All'inizio della stagione 13, gli assalti D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli faranno il loro ritorno da Destiny 1. A stagione inoltrata, l'assalto Terreni di Prova contrapporrà i campioni dell'umanità al migliore fra le schiere cabal per determinare le sorti dell'Ultima Città.

I possessori di Pass stagionale sbloccheranno subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l'arco esotico Divinazione di Ticuu. Quest'ultimo permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli. Inoltre, ci saranno più di 25 armi disponibili tra esotiche, leggendarie e rituali.

Per maggiori informazioni sulla Stagione degli Eletti clicca qui.

Per maggiori informazioni su Destiny 2: Oltre la Luce clicca qui.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×