GameStorm

News del 9 febbraio 2021

La quarta stagione del Viaggio inizia ora in GWENT

Gwent è pronto ad accogliere nuovi contenuti.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stata presentata la quarta stagione del Viaggio. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il Viaggio è il sistema di progressione di GWENT con oltre 100 livelli, ognuno contenente ricompense uniche. Completare missioni settimanali speciali e vincere partite nelle modalità di gioco Standard, Stagionale e Draft ti farà progredire e sbloccherai nuovi oggetti. La quarta stagione di Viaggio durerà per i prossimi tre mesi ed è incentrata su Yennefer di Vengerberg, una delle più grandi maghe del continente, e il vero amore di Geralt di Rivia.

Guarda il trailer della quarta stagione del Viaggio 

Il livello base di Viaggio è gratuito per tutti i giocatori. Un Premium Pass opzionale ritorna anche per la quarta stagione, garantendo l'accesso immediato alla personalizzabile skin comandante neutrale Yennefer di Vengerberg. Il Premium Pass offre anche ancora più ricompense da sbloccare, inclusi diversi stili di moda e accessori per Yennefer, barili di carte, titoli dei giocatori, avatar animati e bordi.

Ulteriori informazioni sull'ultima stagione del Viaggio

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, nonché su Android e iOS. Per ulteriori informazioni su GWENT, consulta playgwent.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×