GameStorm

News del 5 febbraio 2021

Ecco il secondo aggiornamento post-lancio gratuito di Puyo Puyo Tetris 2

Arrivano nuovi contenuti per Puyo Puyo Tetris 2.

Nelle scorse ore, infatti, è stato presentato il secondo aggiornamento post-lancio gratuito ora disponibile. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Mentre Puyo Puyo celebra il suo 30 ° anniversario e festeggia il Puyo Day, che cade oggi, 4 febbraio, noto anche come 2-4, che in giapponese può essere letto "Pu-Yo", SEGA ha annunciato la pubblicazione del secondo dei suoi aggiornamenti gratuiti post-lancio per Puyo Puyo Tetris 2, ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch!

Tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili per i giocatori subito dopo aver scaricato e installato il nuovo aggiornamento.

Questo ricco aggiornamento aggiunge nuovi personaggi al roster, nuove feature online per 4 giocatori alle ricche modalità Sfida, nuove tracce musicali di sottofondo e altro ancora.

L'aggiornamento dei contenuti di oggi introduce una varietà di nuovi contenuti per i giocatori, tra cui:

  • 4 nuovi personaggi giocabili -- Serilly, una timida sirena, ha abilità di buff e debuff molto efficaci nel suo arsenale; Rafisol, un essere misterioso proveniente da un mondo sconosciuto che nasconde un potere orribile con la capacità, tra le altre, di cambiare la forma del Tetrimino in tuo possesso; Possessed Klug, uno spirito malvagio che ha preso il controllo del corpo di Klug, con una potente abilità che può impostare un terribile attacco T-Spin; e Yu & Rei, gemelli spettrali con i loro agghiaccianti giochi di parole e curiosità, hanno un'abilità che rimuove fino a 32 pezzi di Garbage Puyos.
  • 6 modalità sfida online – in origine modalità single-player offline, ora tutte e sei le modalità sfida possono essere giocate anche online fino a 4 giocatori.
  • Feature Color Vision Accessibility  -- questo aggiornamento include regolazioni per la saturazione del colore che possono essere attivate o disattivate durante il gioco
  • Musica di sottofondo -- Goditi 3 nuove tracce dai precedenti titoli Puyo Puyo, incluso Puyo Puyo Chronicle 
  • Nuovi avatar -- 20 nuovi avatar si aggiungono alla lineup, offrendo ai giocatori nuove opportunità per personalizzare il profilo

Puyo Puyo Tetris 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile anche su Steam il 23 marzo, 2021. Resta sintonizzato su TwitterFacebook, e Instagram

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×