GameStorm

News del 28 gennaio 2021

King's Bounty II - Ecco il nuovo video del Q&A con il dev team

I lavori di King’s Bounty II continuano a ritmo serrato, e oggi arriva un nuovo aggiornamento in tal senso.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un nuovo video Q&A con il team di sviluppo. Inoltre, trovate ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Mentre il lavoro su King's Bounty II continua, 1C Entertainment e Koch Media hanno raccolto, ed in seguito risposto, ad alcune domande dei fan. Il video di 7 minuti risponde a domande come: quali razze e mostri un giocatore può utilizzare nelle battaglie, differenze tra le unità, personalizzazione, collegamenti con i giochi precedenti della serie King's Bounty e molto altro ancora.

YOUTUBE: https://youtu.be/wFYZbK8WGZc

King's Bounty II espande le battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un'esperienza di gioco di ruolo davvero coinvolgente che aggiunge peso ad ogni loro decisione, sia che si tratti di guidare un esercito in battaglia contro mostri non viventi, sia di costruire relazioni con i cittadini locali. Scopri un mondo ricco che fonde realismo e fantasy, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali in abbondanza!

I giocatori assumeranno il ruolo di uno dei tre eroi, ognuno con una propria personalità ed il suo background, per vivere un'avventura non lineare in un mondo fantasy aperto e vibrante. Diviso in due fasi distinte, i giocatori attraverseranno il regno da una prospettiva in terza persona, raccogliendo missioni, esplorando la natura selvaggia e conoscendo le persone che incontrano. Quando sorgerà il conflitto, tuttavia, la prospettiva si sposterà sul combattimento tattico a turni. I giocatori dovranno quindi fare un uso intelligente delle loro unità mentre combattono per vincere. Il gioco uscirà su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni su King's Bounty II, visita www.kingsbounty2.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×