GameStorm

News del 28 gennaio 2021

Spacebase Startopia in arrivo il 26 marzo

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati dei giochi spaziali.

Quest’oggi, infatti, è stato annunciato che Spacebase Startopia è in arrivo il 26 marzo. Trovate tutti I dettagli sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Kalypso Media e Realmforge Studios oggi hanno svelato che lo space station management sim, Spacebase Startopia, sarà disponibile il 26 marzo per Windows-PC/Linux/Mac, Xbox (One/Series X|S) e PlayStation 4|5. La beta del gioco è attualmente disponibile per tutti coloro che effettueranno il pre-order su Steam e sul Kalyspo Store, oltre che su Xbox tramite Game Preview. Un trailer di annuncio della data d’uscita è disponibile qui: https://youtu.be/Fh3I1a_DZSs

Spacebase Startopia offre ai giocatori il sogno galattico: gestire la propria stazione spaziale a forma di ciambella. Sorvegliati e assistiti dall'intelligente intelligenza artificiale di bordo della base (quando ne ha voglia), i giocatori vestiranno i panni del Comandante nella loro casa galleggiante lontana dalla terra, equipaggiando i tre deck della stazione con una varietà di gadget galattici mentre cercano di soddisfare i desideri e le esigenze di una vasta gamma di forme di vita extraterrestri in vacanza. In multiplayer, fino a 4 giocatori possono lavorare insieme per costruire la più grande oasi della galassia o mettere i bastoni fra le ruote dei loro rivali con audaci imprese di sabotaggio economico.

Spacebase Startopia sarà disponibile il 26 marzo per PC/Linux/Mac, Xbox (One, Series X|S) e PlayStation® 4|5. La versione per Nintendo Switch™ sarà disponibile prossimamente nel corso dell’anno. I giocatori possono ora effettuare il pre-order della versione digitale tramite Kalypso StoreSteam e Microsoft Store o prenotare la versione fisica del gioco tramite retailer selezionati.

Kalypso Live Stream

Sintonizzati su Kalypso_live dalle 19:00 per uno sguardo esclusivo a ciò che serve per gestire un'utopia fluttuante. Streaming live ospitato da diverse forme di vita # 00424242 e da Patrick Leuschner

Informazioni

Spacebase Startopia è una nuova versione galattica di un gioco che permette di gestire la base spaziale preferita dai fan nello spazio! Questo universo vibrante e spesso assurdo offre ai giocatori un'entusiasmante miscela di city building e base-management.

Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia, che ruota attorno a una stazione spaziale a forma di ciambella piena fino all'orlo di un colorato cast di alieni gestito dal loro instancabile comandante (sei tu, umano).

In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell'universo, pronti a trasformarlo in un'utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l'occhio vigile del VAL, l'intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!

Caratteristiche

  • Campagna single player con 4 missioni per giocatore singolo
  • Lavora insieme o competi contro i tuoi rivali nella modalità multiplayer competitiva fino a un massimo di 4 giocatori
  • Esplora le potenzialità della tua base spaziale in una modalità sandbox completamente configurabile
  • Costruisci una grande varietà di stanze su tre deck molto diversi per offrire tutto ciò che potrebbero desiderare gli alieni in visita
  • Gestisci un melting pot di diverse razze aliene, ognuna con i propri bisogni e desideri individuali - talvolta contraddittori
  • Produci e scambia risorse per realizzare un profitto, mentre si svolgono missioni di sabotaggio contro i concorrenti

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×