GameStorm

News del 20 gennaio 2021

Red Dead Online - Bonus per distillatori e naturalisti e ricompense per i membri del Club

Continuano gli aggiornamenti di Red Dead Online.

Questa settimana Rockstar Games ha preparato bonus per distillatori e naturalisti, ma anche ricompense per i membri del Club. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, in RDO, i contrabbandieri otterranno RDO$ e PE doppi nelle missioni della Storia da Distillatore e nelle missioni da contrabbandiere, oltre al 50% di sconto sui costi di spostamento della Capanna da Distillatore. Naturalisti, attenzione: gli eventi Free Roam per Naturalisti fruttano PE del Ruolo e RDO$ doppi.

PE E ORO DOPPI NELLE MODALITÀ RESA DEI CONTI

È arrivato il momento di migliorare le tue abilità competitive: tutte le modalità Rese dei conti e le gare fruttano PE e Oro doppi fino al 25 gennaio.

Chi gioca a RDO questa settimana riceverà 3.000 PE del Club e 5 Medicine potenti. Chi possiede il Pass Fuorilegge 4 riceverà ricompense per una camicia e un cappello fino al rango 15 gratis e per un gilet gratuito, senza restrizioni di rango. I possessori del Pass Fuorilegge con rango del Club 50 o superiore riceveranno un'offerta per il 40% di sconto su una nota non per Ruolo a scelta.

VANTAGGI DI PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

Licenza da cacciatore di taglie gratuita

Verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie

I giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 15 febbraio riceveranno un’offerta per uno sconto del 50% sul Revolver LeMat e un poncho a scelta, un'offerta per una fondina mancina gratuita e 100 unità di munizioni per revolver veloci ed esplosive.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×