GameStorm

News del 14 gennaio 2021

Il 15 gennaio andranno in onda le finali europee di Rainbow Six

Il mondo eSport di Rainbow Six Siege sta per entrare nel vivo.

Il 15 gennaio, infatti, verranno trasmesse le finali europee del gioco. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che, tra il 15 e il 17 gennaio, le migliori squadre di professionisti della 2020 European League Season di Tom Clancy’s Rainbow Six®: Siege si sfideranno nelle finali europee. Per motivi di salute e sicurezza, il torneo si svolgerà interamente online.

Le finali europee segneranno la fine della stagione 2020 della European League. Le quattro migliori squadre del torneo si sfideranno per il titolo di campione europeo, mentre una squadra della European Challenger League affronterà una partita di promozione/retrocessione anticipata per riuscire a partecipare alla prossima stagione del più elevato scenario di gioco competitivo della sua regione.

Le partite delle semifinali e quella per il terzo posto della European League saranno giocate con la formula al meglio delle tre, mentre la finale della Challenger League, la partita di promozione/retrocessione e la finale della European League saranno giocate con la formula al meglio delle cinque partite.

Ecco il programma completo:

  • Venerdì 15 gennaio, a partire dalle 15:00 CET:

    • Prima semifinale della European League: BDS contro Natus Vincere

    • Finale della European Challenger League: Cowana Gaming contro MNM

  • Sabato 16 gennaio, a partire dalle 15:00 CET:

    • Seconda semifinale della European League: G2 Esports contro Virtus.pro

    • Partita di promozione/retrocessione: Rogue contro la squadra sconfitta della finale della European Challenger League

  • Domenica 17 gennaio, a partire dalle 15:00 CET:

    • Partita per il terzo posto della European League: la squadra sconfitta della prima semifinale contro la squadra sconfitta della seconda semifinale

    • Finale della European League: la squadra vincitrice della prima semifinale contro la squadra vincitrice della seconda semifinale

Il torneo vedrà le squadre partecipanti sfidarsi per il titolo regionale e per aggiudicarsi una parte del montepremi totale di 100.000 dollari. Per maggiori dettagli sul torneo, visita http://www.rainbow6.com/EUFinals2021.

Puoi guardare le finali online della European League e la partita di promozione/retrocessione su Twitch e YouTube.

Per seguire o partecipare alla conversazione sulle finali europee, seguici su Twitter alle pagine twitter.com/R6esports e twitter.com/R6esportsEU con l’hashtag #R6EUL, o su instagram.com/R6Esports.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×