GameStorm

News del 13 gennaio 2021

Little Nightmares II - Pubblicato un nuovo trailer

Manca ormai poco all’arrivo di Little Nightmares II, ma le notizie non mancano di certo.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer e sono stati svelati nuovi dettagli. Inoltre, è stato annunciato che il primo capitolo è gratis su PC per un breve periodo. Potete scoprire tutto attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ora anche gli utenti console potranno scoprire l’inquietante mondo di Little Nightmares II accompagnando Mono nel livello “Landa desolata” su PlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch. La demo è già disponibile per PC su Steam e GOG.com.

Sempre a partire da oggi, è possibile prenotare il gioco su Nintendo Store.

Qui è ancora possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa). La TV Edition,  oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi.

Per i giocatori che vogliono immergersi completamente nell’universo di Little Nightmares, il primo gioco sarà scaricabile gratuitamente per PC dal 13 al 17 gennaio dallo store di BNEE*.
È richiesta la creazione di un account. Inoltre, da gennaio, il gioco fa parte di Xbox Games with Gold, quindi anche gli utenti con un abbonamento Xbox Live Gold potranno vestire i panni di Sei ed esplorare Le Fauci.

Nel tentativo di continuare a raccontare le storie dei bambini perduti nel mondo di Little Nightmares, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha realizzato un fumetto digitale, i cui primi due capitoli sono ora disponibili per Android e iOS. La storia del fumetto si svolge tra quella di Little Nightmares e Little Nightmares II.

Per il nuovo trailer:

https://youtu.be/cYvzldKbJVA

* A causa dell’alto numero di richieste, ci sarà un piccolo ritardo nella distribuzione dei codici. Per essere aggiornati sulla situazione è possibile registrarsi alla lista d’attesa (e ricevere la notifica sulla disponibilità di nuove chiavi) o controllare con regolarità il sito.

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital, e nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series S|X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×