GameStorm

News del 12 gennaio 2021

Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia il quarto anniversario con una serie di Campagne in-game Online

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile ormai da quattro anni, e i festeggiamenti si presentano molto interessanti.

Nella giornata odierna, infatti, sono state svelate una serie di Campagne in-game Online. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. festeggia il quarto anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links con tre diverse campagne in-game online che partiranno da oggi.

Effettuando il log-in nel periodo compreso tra il 12 gennaio 2021 e l'11 gennaio 2022, I Duellanti otterranno due carte con una nuova Rarità Foil leggendaria: la carta Drago Bianco Alternativo Occhi Blu e la carta Drago Bianco Occhi Blu (versione cinematografica). I Duellanti riceveranno in omaggio anche 1.000 Gemme, uno Skill Ticket (per ogni personaggio aggiunto nel gioco prima del 15 dicembre 2020), il Tappetino da Gioco e la Busta Protettiva di Yu-Gi-Oh! ZEXAL.

Nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 31 dicembre, i giocatori che effettueranno il log-in avranno la possibilità di ottenere i seguenti contenuti di gioco (un solo contenuto giornaliero):

  • Giorno 1 – UR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 2 – UR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 3 – SR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 4 – SR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 5 – UR Ticket (Glossy)
  • Giorno 6 – SR Ticket (Glossy)
  • Giorno 7 – UR Ticket (Rarità Foil normale)
  • Giorno 8 – SR Ticket (Rarità Foil normale)

Nel periodo compreso tra il 3 gennaio e il primo febbraio sarà disponibile anche la campagna a premi 'New Week & End of Week' di KONAMI che permetterà (ai giocatori che effettueranno il log-in) di poter vincere:

  • 4 UR Tickets – Uno all'inizio di ogni settimana
  • 400 Gemme – 80 al termine di ogni settimana

In aggiunta a queste campagne, a partire dal 12 gennaio sarà disponibile anche un nuovo Structure Deck a tema Occhi Blu.

Il prezzo in gemme dei box dal primo Main Box al 17esimo Mini Box sarà scontato del 50% per tutti i Duellanti senza alcun limite di acquisto!

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco per dispositivi mobile e PC ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Maggiori informazioni sono disponibili su: www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

Per tutte le più recenti informazioni sui prodotti e sugli eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si prega di visitare:

"Yu-Gi-Oh!" è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata "WEEKLY SHONEN JUMP" della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996. Dal 1999, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è responsabile della creazione di un gioco di carte collezionabili (GCC) e di videogiochi basati su "Yu-Gi-Oh!", collegati al manga originale. Attualmente, questo gioco di carte è diffuso in oltre 75 paesi, con particolare successo in Giappone, Stati Uniti ed Europa. Viene stampato in 9 lingue e conta numerosissimi appassionati in tutto il mondo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×