GameStorm

News del 8 gennaio 2021

GTA Online - Disponibili novità su veicoli e bonus

Ritorna l’appuntamento con gli aggiornamenti periodi su GTA Online.

Questa settimana arrivano novità per quanto riguarda i veicoli e altri bonus vari. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La BF Weevil, un tempo nota per essere un piccolo capolavoro di design di metà secolo e di efficienza economica, si è trasformata come un broker in crisi d'identità pronto a sostituire la giacca e la cravatta con camicie hawaiane e collane di perline, diventando il simbolo dell'amore libero e dei grandi ideali. Che tu la stia usando per trasportare i membri della tua setta sulle vette delle Tataviam Mountaints o per andare a una festa a Vespucci Beach con quei fattoni dei tuoi amici, la Weevil ti accompagnerà senza fare una piega.

GTA$ e RP tripli in Guerriglia motorizzata

Questa settimana, ottieni ricompense triple catapultandoti in un'area di combattimento che diventa sempre più piccola in Guerriglia motorizzata con il solo aiuto di un'arma da fuoco. Lavora con i tuoi compagni per trovare un veicolo e delle armi decenti e spazza via i nemici: vince l'ultima squadra a restare viva.

GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri

È meglio non lasciare beni di contrabbando a marcire nei magazzini, non è un buon affare, considerato che le missioni di vendita di Contrabbandieri frutteranno GTA$ e RP doppi per tutta la settimana! Fai del tuo meglio per muovere la tua merce, ma fa' attenzione: qualcuno potrebbe intercettare i tuoi preziosi carichi.

GTA$ e RP tripli nelle gare aeree

Mettiti al comando di una serie di velivoli e vola tra i grattacieli del centro di Los Santos e sui paesaggi di Blaine County nelle gare aeree create da Rockstar: frutteranno guadagni tripli fino al 13 gennaio.

Bonus

Chi giocherà a GTA Online questa settimana riceverà gratis l'edizione limitata del Cappellino logo doppio Güffy.

Se riuscirai a trovare e a sgraffignare merce di contrabbando (denaro, oro, droga o oggetti d'arte) come obiettivo extra durante il colpo conclusivo di The Cayo Perico Heist, riceverai la sgargiante Maglia Bigness facce come bonus aggiuntivo.

Questa è anche l'ultima settimana per avere:

  • La Maglietta Manor psichedelica, completando una missione di perlustrazione di The Cayo Perico Heist
  • La Maglietta Motivo Rockstar grigia, completando una missione di preparazione di The Cayo Perico Heist
  • La Giacca Tour Panther, completando il colpo conclusivo di The Cayo Perico Heist
  • Il Bomber Panther – un premio speciale riservato a chi ha partecipato alla Sfida dei Colpi di novembre

Il primo premio della settimana:

la Enus Paragon R

Appena torni sulla terraferma, ricordati di lavarti via la sabbia dai capelli, di passare dall'atrio del Casinò e Resort Diamond e di fare una puntata alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP e premi misteriosi. Il primo premio della settimana è la Enus Paragon R, una splendida auto sportiva con l'anima di un funzionario di Stato e la potenza di un giovane re della guerra.

SCONTI

Questa settimana hai molte occasioni per conquistare i cieli in GTA Online: se hai bisogno di aiuto per spiccare il volo, approfitta di queste offerte su aerei, elicotteri e hangar e su una selezione di auto potentissime. Trovi la lista completa qui sotto.

Sconti sui veicoli:

  • RO-86 Alkonost: -25%
  • Annihilator (stealth): -25%
  • Buckingham Valkyrie: -40%
  • Nagasaki Havok: -40%
  • Grotti Visione: -40%
  • Coil Cyclone: -40%

Migliorie e personalizzazioni per gli hangar – 30% di sconto:

  • Stile hangar
  • Illuminazione
  • Motivo pavimento
  • Arredamento ufficio
  • Alloggio
  • Officina

PRIME GAMING

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno gratis la stazione sonar per il sottomarino Kosatka e 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

Inoltre i membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi: questa settimana riguardano la barca di pattuglia Kurtz 31 e il Shitzu Longfin, scontati del 35%.

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×