GameStorm

News del 22 dicembre 2020

GTA Online - Keinemusik e Plams Trax al The Music Locker

GTA Online riceve nuovi aggiornamenti.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stato svelato che Keinemusik e Plams Trax sono ora presenti al The Music Locker. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

I Keinemusik e Palms Trax sono gli attuali resident DJ al The Music Locker. I Keinemusik sono un collettivo creativo composto da Adam Port, &ME e Rampa specializzato nella musica elettronica d'avanguardia di ogni genere. Con il suo mix di house vecchia scuola, derivazioni disco esotiche e brani della scena underground britannica, Palms Trax contribuisce sempre a creare un'atmosfera pacifica e positiva.

I nuovi resident DJ avranno bisogno di aiuto per ambientarsi, quindi tieni d'occhio il tuo telefono: potresti ricevere richieste di aiuto sotto forma di nuove missioni dedicate ai DJ che ti porteranno in giro per la città e persino negli angoli più remoti di Blaine County.

NUOVE STAZIONI RADIO: STILL SLIPPING LOS SANTOS E MUSIC LOCKER RADIO IN ARRIVO

Oltre a preparare e a portare a termine il più grande Colpo di sempre nella storia di GTA Online, la community ha avuto anche il suo bel daffare a riparare le antenne radio sparse per Southern San Andreas. Grazie ai vostri sforzi, questa settimana il progetto di radio pirata di Joy Orbison, Still Slipping Los Santos, sarà finalmente disponibile per tutti.

Questa settimana debutteranno inoltre anche le trasmissioni live dal The Music Locker, con i mix di tutti i resident DJ: Moodymann, Palms Trax e i Keinemusik.

NUOVO VEICOLO: GROTTI ITALI RSX

La nuova supercar di Grotti è bella come non mai, ma non badare solo all'apparenza: sotto quella carrozzeria e quelle eleganti rifiniture c'è un motore meraviglioso. Visita Legendary Motorsport per acquistarne una oggi stesso.

NUOVO VEICOLO: DINKA VETO MODERN

Alcuni definiscono la Dinka Veto la decima meraviglia del mondo, altri una trappola mortale mobile con tutta la grazia e l'astuzia di un babbuino depilato. Una cosa è certa: i tuoi stinchi non si divertiranno mai come quando sei alla guida di questa bellezza. Ora disponibile presso Southern San Andreas Super Autos.

THE CAYO PERICO HEIST

BONUS ANCORA DISPONIBILI

Nel caso non fossi riuscito a ottenere questi bonus speciali la settimana scorsa, sappi che sono ancora disponibili:

Se poi sei tra coloro che hanno contribuito al bottino complessivo della community di oltre cento miliardi di GTA$ durante la Sfida dei Colpi di novembre, riceverai anche un bomber Panther.

Primo premio della settimana:

The Progen Tyrus

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro quotidiano alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e altri premi misteriosi. Il primo premio della settimana è la Progen Tyrus, una supercar che "rientra a malapena nella normativa stradale vigente". Fidati: è una cosa buona.

SCONTI:

Che periodo delle feste sarebbe, senza sconti? Dalle proprietà ai veicoli, questa settimana ce n'è per tutti i gusti. Approfittane per rendere queste feste indimenticabili. Qui sotto trovi l'elenco completo degli sconti.

Uffici - 40% di sconto:

  • Maze Bank ovest
  • Arcadius Business Center
  • Night club: 40% di sconto
  • Migliorie e modifiche per night club: 30% di sconto

Personalizzazioni degli uffici - 40% di sconto:

  • Interni
  • Cambio del nome dell’organizzazione
  • Cassaforte
  • Armadietto delle armi
  • Alloggio
  • Assistente personale

Veicoli - 40% di sconto:

  • Pegassi Tempesta
  • Ocelot Penetrator
  • Pfister Comet SR
  • Coil Rocket Voltic
  • Blazer Aqua

Prime Gaming:

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno gratis la stazione sonar per il sottomarino Kosatka e 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

In più, i membri di Prime Gaming godono di sconti esclusivi. Questa settimana è possibile risparmiare l'80% sull'acquisto dell'HVY Nightshark, della Itali GTB e della Itali GTB Custom. Inoltre, come regalo speciale da Prime Gaming, è possibile riscattare gratuitamente una Übermacht Sentinel Classic.

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×