GameStorm

News del 17 dicembre 2020

Immortals Fenyx Rising - In arrivo un pacchetto a tema Adventure Time

Sono in arrivo grosse novità per Immortals Fenyx Rising.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato un pacchetto a tema Adventure Time. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft presenta un elettrizzante pacchetto personaggio crossover ispirato ad Adventure Time di Cartoon Network, che permetterà ai giocatori di “prendere a calci” qualche mostro in Immortals Fenyx Rising™. Immortals Fenyx Rising è disponibile su Stadia, PayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa Xbox One X), i sistemi Nintendo Switch™, Epic Games e l’Ubisoft Store. Il gioco è inoltre disponibile su PlayStation®5 e Xbox Series X e su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*.

Questo pacchetto personaggio può essere acquistato sullo store di gioco di Immortals Fenyx Rising e include:

  • La skin armatura di Adventure Time: L’armatura sacra del tizio che chiamano Finn. Chiunque la indossi potrà sconfiggere tutto ciò che è malvagio.

  • La skin elmo di Adventure Time: Più che un elmo, è un cappello, ma è comunque fantastico! E non ha mai deluso le aspettative di chi lo ha inossato. Questa sì che è un’armatura!

  • La skin ali di Adventure Time: Il divertimento non finirà mai se indossi queste ali! Terre remote diventeranno molto meno remote man mano che procedi nella tua avventura.

  • La skin cavallo di Adventure Time: Quando vedrai questo cavallo, sicuramente esclamerai “Ooo”. Lascia che questa bellezza ti ricordi che, anche se la vita può essere spaventosa e oscura, insieme potete cavalcare verso la luce come migliori amici!

  • La skin compagno di Adventure Time: C’è qualcosa di vagamente canino nella lealtà e nella tranquillità di Fosforo. È anche MOLTO affamato, quindi assicurati di avere i pancake al bacon con te!

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, autore di Assassin’s Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli**. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare: http://immortalsfenyxrising.com

Per tutte le ultime novità su Immortals Fenyx Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/

*Ubisoft+ ha un costo di 14,99 € al mese. L’abbonamento è annullabile in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.

**Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Bucarest Ubisoft Chengdu, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Pune, con l’aiuto aggiuntivo dei partner esterni Sperasoft e Technicolor.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×