GameStorm

News del 17 dicembre 2020

Ubisoft annuncia che nuovi capitoli di Assassin's Creed sono ora disponibili su Stadia

Arriva un’ottima notizia per tutti i possessori di Google Stadia.

Nelle scorse ore, infatti, Ubisoft ha annunciato che nuovi capitoli di Assassin’s Creed sono ora disponibili per la piattaforma. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Origins, Assassin’s Creed Syndicate e Assassin’s Creed Unity sono ora disponibili su Stadia. Questi tre celebri giochi vanno ad arricchire ulteriormente il catalogo del franchise su Stadia, dove sono già disponibili Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey. Ogni gioco è ora acquistabile singolarmente in tutto il mondo oppure utilizzabile tramite Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft, da oggi disponibile in una versione beta su Stadia per tutti gli abbonati negli Stati Uniti.

  • Assassin’s Creed Origins: una fantastica avventura ambientata nell’Antico Egitto, uno dei periodi storici più misteriosi, ma anche un’epoca cruciale che ha plasmato il mondo. Scopri i segreti che si celano dietro le grandi piramidi, fai luce su miti dimenticati e gli ultimi faraoni, ma soprattutto svela le origini della Confraternita degli Assassini grazie ad alcuni geroglifici perduti da tempo.

  • Assassin’s Creed Syndicate: il gioco è ambientato nella Londra del 1868 durante la Rivoluzione Industriale, un periodo che ha dato inizio a un’incredibile era di invenzioni, trasformando le vite di milioni di persone con tecnologie un tempo ritenute impossibili. Queste nuove opportunità hanno spinto molti a raggiungere Londra per cercare nuove possibilità in questo mondo. Un mondo non più controllato da re, imperatori, politici o religioni, ma con un nuovo denominatore comune: il denaro. Giocando nei panni dell’Assassino Jacob Frye e di sua sorella gemella Evie, i giocatori cambieranno il destino di milioni di persone, radunando e guidando la malavita locale contro la corruzione che controlla la città di Londra in un’intensa avventura ricca d’azione tra intrighi e combattimenti brutali. 

  • Assassin’s Creed Unity: Assassin’s Creed Unity è ambientato nel 1789, durante la rivoluzione francese, un periodo che ha trasformato Parigi da una magnifica città a un luogo di terrore e caos. Le sue strade sono intrise del sangue degli innocenti che hanno avuto il coraggio di ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Tuttavia, mentre la nazione viene liberata, un giovane di nome Arno intraprenderà una missione straordinaria per svelare i veri poteri oscuri che si celano dietro la rivoluzione. La sua ricerca lo porterà nel cuore di una lotta spietata per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero maestro Assassino.

Anche il nuovo gioco del franchise, Assassin’s Creed Valhalla, è disponibile su Stadia. Con lo sviluppo guidato da Ubisoft Montreal**, Assassin’s Creed Valhalla consente di vivere un’esperienza davvero unica e coinvolgente nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo, in uno splendido e misterioso mondo liberamente esplorabile, ambientato nella brutale età oscura dell’Inghilterra. Nel gioco sarà possibile sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui le razzie, la possibilità di combattere impugnando due armi e la creazione del proprio insediamento.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visitare: assassinscreed.com.

Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Valhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.

* I tre giochi sono acquistabili da tutti gli utenti Stadia nel mondo oppure fruibili tramite Ubisoft+ per gli abbonati negli Stati Uniti. Ubisoft+ per Windows PC richiede una connessione a Internet permanente per scaricare e giocare ai vari titoli. La connessione è richiesta anche per la conferma dell’abbonamento.

**Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Sofia, Singapore, Montpellier, Barcellona, Kiev, Bordeaux, Shanghai, Chengdu, Filippine, Quebec, Bucarest, Saguenay, Winnipeg e Pune, con il supporto aggiuntivo del partner esterno Sperasoft.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×