GameStorm

News del 9 dicembre 2020

GTA Online - Ecco il nuovo trailer di The Cayo Perico Heist, la nuova avventura in arrivo il 15 dicembre

 

Sta per arrivare un grandissimo aggiornamento per GTA Online.

Stiamo parlando di The Cayo Perico Heist, e oggi è stato pubblicato un trailer sulla nuova avventura. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Non ci sono regole a Cayo Perico, un paradiso privato, covo del famigerato El Rubio, il narcotrafficante più pericoloso del mondo nonché fornitore della famiglia Madrazo.

Cayo Perico non è solo il cuore pulsante dell'impero della droga di El Rubio, ma anche la base perfetta per la sua altra grande passione: feste infinite su spiagge baciate dal sole, dove tutti, dai jetsetter alle ereditiere fino a leggendari produttori musicali si ritrovano per fare festa fino all'alba.

Ma non lontano dai piaceri mondani delle spiagge è nascosta una vera e propria fortuna in forma di arte, oro e soldi sporchi, sparsi per tutta l'isola. E per chi riuscirà a infiltrarsi, sarà il colpo della vita.

The Cayo Perico Heist è l'avventura di GTA Online più grande di sempre e sarà disponibile il 15 dicembre. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli e scopri cosa ha da offrire il The Music Locker, il nuovo club di Los Santos che aprirà presto i battenti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×