GameStorm

News del 9 dicembre 2020

Nel magico mondo di Harry Potter: Wizards Unite arrivano i nemici leggendari

Quest’oggi sono stati svelati nuovi dettagli su Harry Potter: Wizards Unite.

In particolare sono stati svelati i nemici leggendari. Per illustrarne ogni dettaglio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Niantic e Warner Bros. Games hanno rilasciato i nemici leggendari nel mondo magico di Harry Potter: Wizards Unite insieme al nuovo e ampio aggiornamento Avversari.

Avversari è l'aggiornamento più grande dell'anno, in cui maghi e streghe potranno combattere contro potenti nemici nel mondo reale in un modo del tutto nuovo, aumentare la loro potenza e migliorare le loro abilità per affrontare alcuni dei più famosi nemici del franchise. Ogni aggiornamento mensile fornirà nuove sfide e nemici sempre più potenti da affrontare, inclusi il Basilisco di SerpeverdeFenrir GreybackDraco MalfoyBellatrix Lestrange e molti altri. I giocatori riceveranno una vasta gamma di ricompense, tra cui PE Magici, PE delle Sfide magiche, l'opportunità di avere dei libri di Difesa contro le Arti Oscure e altro ancora in base al numero di nemici sconfitti per continuare ad accrescere i loro poteri in Harry Potter: Wizards Unite.

Inoltre, i giocatori potranno accedere alle pagine del Registro degli Avversari con oltre 75 nuovi oggetti collezionabili, ulteriori lezioni di combattimento per migliorare i punti Professione e altre ricompense per avanzare nelle lezioni di Allenamento S.D.S.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×