GameStorm

News del 1 dicembre 2020

Outward celebra 1 milione di copie vendute! Disponibile il diario di sviluppo del nuovo DLC

Outward ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo, e a dimostrarlo sono i numeri.

Quest’oggi, infatti, è stato annunciato che il gioco ha superato 1 milione di copie vendute. Per celebrare il traguardo è stato pubblicato il diario di sviluppo del nuovo DLC, e potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Koch Media riporta che il suo acclamato cRPG, OUTWARD, l'innovativo e spietato gioco di esplorazione e di avventura cooperativa di Nine Dots Studio, ha superato il milione di copie vendute!

Lanciato il 26 marzo 2019, Outward ha colto di sorpresa il mondo videoludico con il suo approccio duro e originale. La sua popolarità è cresciuta man mano che sempre più avventurieri hanno accettato la sfida e si sono lanciati all’avventura, lasciandosi immergere nei magici mondi di Auria.

A 20 mesi dal lancio e avendo appena annunciato un secondo DLC “The Three Brothers”, sia Koch Media che Nine Dots Studio sono felici di festeggiare questo momento.

 “Oggi più che mai, i giocatori stanno abbracciando giochi di ruolo impegnativi e si stanno immergendo nelle loro trame profonde e ricche. Outward è un ottimo esempio di questi giochi che non solo sono molto divertenti, ma incoraggiano la creazione di legami tra i giocatori - sia da soli che in coop – tra i loro personaggi e offrono una gradita fuga temporanea dalla realtà in mondi fantastici e gratificanti ", ha dichiarato Mario Gerhold , Int. Marketing Director di Koch Media.

“È difficile trovare le parole da dire quando ti accade qualcosa che sembrava impossibile. Dopo il flop con i nostri due giochi precedenti, avevo aspettative molto conservative e pensavo che vendere 100.000 copie sarebbe stato un grande passo avanti rispetto ai nostri titoli precedenti. Aver venduto dieci volte di più è surreale. Outward non è un gioco perfetto; ma ha molto cuore. Ora abbiamo esperienza, un pubblico e più risorse che mai. Sono entusiasta di pensare a cosa ci riserverà il futuro". ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, CEO di Nine Dots.

Per i nuovi avventurieri che non sono ancora partiti, possono scaricare Outward sulle seguenti piattaforme:

Links allo store

Steam - https://store.steampowered.com/app/794260/Outward/
Epic Game Store - https://www.epicgames.com/store/en-US/product/outward/home
GOG - https://www.gog.com/game/outward

Disponibile il diario di sviluppo del nuovo DLC di Outward,

“The Three Brothers”

Gli avventurieri di Outward desideravano di più. Le loro richieste sono state ascoltate ...

Nell'ultimo diario dii sviluppo di Nine Dot Studios, il CEO Guillaume Boucher-Vidal presenta l'imminente DLC "The Three Brothers", che sarà pubblicato il 15 dicembre 2020 per PC.

Nuove missioni, meccaniche, armi e molto altro verranno aggiunte all'affascinante mondo di Outward e garantiranno un nuovo entusiasmante capitolo!

Guarda il video qui.

“The Three Brothers”  è in arrivo il 15 Dicembre 2020 su PC, sarà disponibile nel 2021 per Playstation 4 e Xbox One.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×