GameStorm

News del 26 novembre 2020

Just Dance 2021 celebra il K-POP con un nuovo brano delle K/DA

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano a Just Dance 2021.

Per celebrare il K-POP, infatti, è stato reso disponibile un nuovo brano delle K/DA. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia il lancio in Just Dance® 2021
del brano “DRUM GO DUM” delle K/DA, il supergruppo pop virtuale formato da Ahri, Kai’Sa, Evelynn e Akali del videogioco League of Legends di Riot Games. “DRUM GO DUM” con Aluna, Wolftyla e Bekuh BOOM sarà disponibile gratuitamente in Just Dance 2021 per tre mesi, prima di diventare una mappa esclusiva per tutti gli abbonati* di Just Dance Unlimited**.

“Siamo davvero felici di collaborare con il fenomeno musicale delle K/DA per portare “DRUM GO DUM” in Just Dance”, ha dichiarato Matthew Tomkinson, il direttore creativo. “Abbiamo collaborato con il team creativo delle K/DA integrando la coreografia e il design ufficiale del gruppo per dare vita a un perfetto omaggio del loro brano dance dell’EP ALL OUT. Siamo davvero entusiasti del risultato finale e non vediamo l’ora di offrirlo all’intera community di Just Dance!”

Dai un’occhiata al concept video ufficiale di “DRUM GO DUM” qui.

Just Dance 2021 è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X | S, Xbox One e Stadia.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

*Just Dance Unlimited è un servizio in abbonamento aggiuntivo disponibile tramite Just Dance 2017, Just Dance 2018, Just Dance 2019, Just Dance 2020 e Just Dance 2021.

** NUOVA CANZONE DISPONIBILE SU JUST DANCE 2021 ATTRAVERSO IL DOWNLOAD DELL’AGGIORNAMENTO DEL TITOLO E GIOCABILE FINO AL 25 FEBBRAIO 2021, DOPO QUESTA DATA LA CANZONE NON SARÀ PIÙ GIOCABILE SU JD21, MA SARÀ DISPONIBILE TRAMITE ABBONAMENTO A PAGAMENTO A JUST DANCE UNLIMITED PER TUTTI COLORO CHE POSSIEDONO JUST DANCE 2021. JUST DANCE UNLIMITED RICHIEDE UN ACCESSO A INTERNET, UN ACCOUNT UBISOFT E UNA TARIFFA DI ABBONAMENTO. SI PUÒ CANCELLARE IN QUALSIASI MOMENTO. SI APPLICANO TERMINI E CONDIZIONI, TRA CUI RESTRIZIONI DI ETÀ E TERRITORIO. DOPO LA PROVA, SE SE NE FA USO, L’ACCESSO CONTINUATO A JUST DANCE UNLIMITED RICHIEDE IL PAGAMENTO DI UNA TARIFFA DI ABBONAMENTO.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×