GameStorm

News del 24 novembre 2020

Immortals Fenyx Rising - Pubblicato un nuovo trailer

Mancano pochi giorni all’uscita di Immortals Fenyx Rising, e Ubisoft ha svelato oggi nuovi dettagli sul titolo.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato un bellissimo trailer d’animazione. Inoltre, è stato diramato un comunicato ricco di informazioni.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha condiviso un nuovo ed epico trailer di animazione in vista del lancio ormai imminente di Immortals Fenyx Rising™. Il gioco, infatti, sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 per Stadia, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One (tra cui Xbox One X), Nintendo Switch™, Epic Games e Ubisoft Connect. Immortals Fenyx Rising sarà anche disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X | S, oltre che su Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

In questo breve corto d’animazione, creato da CLM BBDO, Fenyx affronta alcune creature mitologiche come il Minotauro, il Ciclope e il Grifone con il brano How You Like Me Now dei The Heavy in sottofondo. Usando la spada di Achille, l’ascia di Atalanta e l’arco di Ulisse, Fenyx sconfigge i mostri uno dopo l’altro, facendo una tacca nella roccia dopo ogni vittoria e mentre enormi massi si staccano dalla cima, alla fine plasma l’intera montagna... e il suo mito!

Guarda l’intero trailer qui: YouTube

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, autore di Assassin’s Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli**. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare: http://immortalsfenyxrising.com

Per tutte le ultime novità su Immortals Fenyx Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/

*Ubisoft+ ha un costo di 14,99 € al mese. L’abbonamento è annullabile in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.

**Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Bucarest Ubisoft Chengdu, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Pune, con l’aiuto aggiuntivo dei partner esterni Sperasoft e Technicolor.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×