GameStorm

News del 24 novembre 2020

Boccalarga è arrivato nel Nexus ed è disponibile sul PTR di Heroes of the Storm

Arrivano interessanti novità per Heroes of the Storm.

Blizzard ha infatti annunciato la disponibilità di Boccalarga. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il regno del Terrore di Boccalarga è cominciato…Il famigerato capobranco degli Zampaumida, flagello della Foresta di Elwynn, è disponibile sul PTR di Heroes of the Storm!

Questo combattente forte e robusto è carico e pronto a colpire! Sfruttando la meccanica della rabbia, che riduce il tempo di recupero delle sue abilità mentre si getta nella mischia, Boccalarga diventa una vera bestia. Potendo infliggere un sacco di danni ad area e generando ostacoli che bloccano il percorso con il suo tratto, Grasso Bottino, la capacità di Boccalarga di iniziare uno scontro, compiere un'uccisione e scappare via senza un graffio non ha eguali.

Boccalarga è singergico con: guerrieri aggressivi, danni ad area e Anduin

Boccalarga soffre contro: effetti di respinta, cure sostenute e Malthael

Per ulteriori informazioni, inclusi alcuni commenti degli sviluppatori su Boccalarga, dai un'occhiata al nostro blog: https://news.blizzard.com/heroes-of-the-storm/23574980/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×