GameStorm

News del 23 novembre 2020

Annunciato Neo: The World Ends With You

Il catalogo di Nintendo Switch e PlayStation 4 si arricchirà presto con un nuovo interessante seguito.

Stiamo parlando di Neo: The World Ends With You, il quale sarà disponibile nel corso dell’estate 2021. Trovate tutti i dettagli sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha annunciato che NEO: The World Ends with You®, il seguito del gioco di ruolo e d'azione di successo The World Ends with You, arriverà su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ nell'estate 2021.

NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori per le strade di Shibuya, dove parteciperanno al "Gioco dei Demoni", una micidiale battaglia per la sopravvivenza. I giocatori si metteranno nei panni di Rindo ed esploreranno il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro a questo terribile gioco a cui sono stati obbligati a partecipare.

NEO: The World Ends with You offre una ricostruzione della Shibuya moderna utilizzando uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d'interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l'aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni con l'obiettivo di cambiare il destino che è stato loro imposto.

Oggi è stato pubblicato un trailer con delle prime immagini di gioco che mostrano la moderna direzione grafica, gli ambienti in 3D e le sequenze di battaglia del titolo, oltre alla colonna sonora scatenata che mette in rilievo il suo attraente stile artistico. Il trailer è disponibile su YouTube: https://youtu.be/4Qr_sWBjCyU

NEO: The World Ends with You è in fase di sviluppo per PlayStation®4 e Nintendo Switch e l'uscita è prevista per l'estate 2021.

Link correlati:

Sito web ufficiale di NEO: The World Ends with You:  https://square-enix-games.com/neotwewy

#NTWEWY


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×