GameStorm

News del 19 novembre 2020

DIRT 5 è disponibile su PS5

Dopo il rilascio sulle altre piattaforme, DIRT 5 approda su PlayStation 5.

Per celebrarne il lancio sulla nuova console di casa Sony è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Dopo essere stato lanciato con successo e acclamato dalla critica, Codemasters® celebra oggi l'uscita mondiale di DIRT 5 ™ su PlayStation® 5. Sviluppata dallo studio Codemasters Cheshire, la versione per PS5 offre 4K amplificato, corse a 120 fps, con una sensazione di immersione ancora maggiore grazie al Controller DualSense ™. Il trailer di lancio di PlayStation 5 può essere visualizzato qui.

DIRT 5 su PlayStation 5 è un racing next-gen fin da subito. Dotato di una modalità a 120 Hz, offre il gameplay più fluido con una risposta ancora maggiore alla superficie della pista. I controller DualSense consentono ai giocatori di sentire il mondo che li circonda e, con l'aumento del framerate, i giocatori sono immersi nell'ambiente come mai prima d'ora. Inoltre, con tempi di caricamento più rapidi, i giocatori possono trascorrere più tempo nel cuore dell'azione.

DIRT 5 offre un'esperienza racing divertentissima su 70 percorsi in 10 località globali. Il gioco vanta 13 classi di veicoli, da rock bouncer estremi alle moderne auto da rally. Ha anche ricevuto riconoscimenti per la sua innovativa modalità Playgrounds che consente ai giocatori di creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana.

"La risposta della critica, dei content creator e dei giocatori è stata incredibile ed il lancio globale di DIRT 5 su PlayStation 5 è la ciliegina sulla torta", ha affermato Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters. "I giocatori sperimenteranno un gameplay veloce e fluido con il controller DualSense che offre un livello di immersione unico e cambia radicalmente il modo in cui ci si potrà godere DIRT 5."

DIRT 5 è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation® 4, PlayStation® 5 e PC Steam. Una versione Google Stadia verrà lanciata all'inizio del 2021. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l'aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a Xbox Series X | S o PlayStation 5 *.

Resta aggiornato su DIRT 5 e segui gli aggiornamenti dello studio su InstagramYouTubeTwitter e Facebook.

* Le console senza disco richiedono un diritto digitale per l'aggiornamento


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×