GameStorm

News del 13 novembre 2020

Kingdom Hearts: Melody of Memory è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Kingdom Hearts: Melody of Memory.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., e Disney hanno annunciato oggi l'uscita di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, il primo rhythm game d'azione della popolarissima serie di videogiochi. Da oggi i giocatori possono combattere al ritmo degli amati brani della leggendaria compositrice Yoko Shimomura e dei classici Disney, tra cui "Let It Go" e "Under the Sea", su Nintendo Switch™, su PlayStation®4 e su Xbox One, Xbox One X inclusa. Questa celebrazione della musica e dell'avventura segna il debutto della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch.

Per guardare il trailer di lancio di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, visita: https://youtu.be/dWu66QEB27Y

In KINGDOM HEARTS Melody of Memory i giocatori rivivranno i loro momenti preferiti della serie in un'avventura in compagnia di Sora, Paperino, Pippo e altri personaggi familiari di KINGDOM HEARTS. Durante l'esplorazione di iconici mondi Disney, i giocatori uniranno le forze con quelle di popolari personaggi Disney. I brani da padroneggiare saranno oltre 140, tra cui gli amati "Destiny Islands", "Hand in Hand" e "Working Together" di Yoko Shimomura, più brani classici tratti dall'universo cinematografico Disney.

Da soli o in compagnia di amici e parenti grazie al co-op in locale e al multiplayer online, i giocatori seguiranno il ritmo dell'esaltante colonna sonora di KINGDOM HEARTS per sconfiggere temibili nemici e boss. Il gioco offre tre diversi stili di gioco che permetteranno ai giocatori di qualsiasi età e livello di abilità di godersi la propria magica avventura musicale in KINGDOM HEARTS Melody of Memory. La modalità Uno solo permette di esplorare i mondi e i brani senza problemi, mentre la modalità Artista è l'ideale per sfoggiare la propria abilità realizzando difficili combo e giocando a un ritmo più intenso. Lungo il cammino sarà possibile sbloccare e collezionare scene iconiche dell'intera saga di KINGDOM HEARTS, visualizzabili poi nel Museo in game. Le modalità competitive di Battaglia online arricchiscono ulteriormente la formula di gioco con metodi speciali per confondere gli avversari. La modalità Liberi tutti della versione per Nintendo Switch™ permette di giocare anche con un massimo di altri sette giocatori in locale.

I festeggiamenti per l'uscita del gioco proseguono nel popolare gioco mobile KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, in cui è possibile ottenere la nuova medaglia SN++ - MoM Kairi per un periodo limitato. I dettagli su come ottenere questa nuova medaglia sono disponibili in game.

Inoltre, chi desidera ulteriori contenuti musicali di KINGDOM HEARTS può puntare sulla colonna sonora ufficiale di KINGDOM HEARTS III, ora disponibile in tutto il mondo in digitale. La colonna sonora offre dieci ore e oltre 160 brani del pluripremiato KINGDOM HEARTS III e una selezione di recenti titoli basati su KINGDOM HEARTS composti da Yoko Shimomura, Takeharu Ishimoto e Tsuyoshi Sekito.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory è disponibile su SQUARE ENIX storeNintendo eShopPlayStation™StoreMicrosoft Store e altri rivenditori selezionati. Per un periodo limitato, chi acquisterà la versione per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 da PlayStation™Store entro il 31 dicembre 2020 riceverà anche il tema di KINGDOM HEARTS Melody of Memory. La demo gratuita di KINGDOM HEARTS Melody of Memory è disponibile tramite download per tutte e tre le piattaforme. Per maggiori informazioni, visita: www.kingdomhearts.com/mm

KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road è disponibile come app free-to-play (con acquisti in-app) su App Store®Google Play Store™ e Amazon Appstore.

Link correlati:

Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.kingdomhearts.com

Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

Facebook ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

Canale YouTube ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.youtube.com/KingdomHearts

Instagram ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

#KingdomHearts

Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]https://www.kingdomhearts.com/unionx/us
Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]: @kh_ux_na
#KHUX

Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS Dark Roadhttps://www.kingdomhearts.com/dark-road/us/home/
Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road: @kh_dr_na
#KHDR


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×