GameStorm

News del 12 novembre 2020

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy - Svelati nuovi dettagli sul gioco

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, ma le notizie sul gioco non mancano di certo.

Nella giornata odierna, infatti, è stato diramato un nuovo comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono felici di svelare nuovi dettagli sul gameplay e sui personaggi di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Il 22° capitolo del magico franchise di Atelier arriverà in tutta Europa il 29 gennaio 2021 per Nintendo Switch™, PC Windows tramite Steam®PlayStation®4 e in digitale su PlayStation®5*. L'emozionante JRPG segue Ryza e i suoi amici mentre intraprendono una nuovissima ricerca per scoprire i segreti delle antiche rovine e la verità dietro le leggende perdute all'interno della Royal Capital.  

Insieme a Ryza nella sua avventura c'è l'adorabile ed enigmatica creatura conosciuta come Fi. Ryza e Fi diventano sempre più vicini durante il loro viaggio: il legame tra i due che aumenta man mano che iniziano a vivere insieme. Mentre Fi continua a crescere, Ryza si rende conto che la creatura possiede un potere misterioso. Ryza alla fine porta Fi ad esplorare le antiche rovine, e quando Fi decide di voler andare ancora più profondità nell'oscurità sconosciuta, il gruppo scopre un cristallo luminoso che sembra avere un significato più profondo per la nuova creatura amica di Ryza.

Durante l'esplorazione delle rovine, Ryza e Fi incontrano Empel e Lila, amici di Ryza nelle sue precedenti avventure. Infatti, Empel è colui che ha insegnato l'alchimia a Ryza, mentre Lila rimane una delle donne guerriere più feroci del paese. I due continuano la loro ricerca di "qualcosa" di speciale tra le rovine. La loro ricerca potrebbe anche aiutare Ryza e Fi a scoprire i segreti delle leggende perdute?

Oltre al roster di personaggi ampliato, Ryza sarà anche aiutata nella sua avventura dai suoi compagni Puni. Queste creature simili a bolle possono essere inviate in viaggi di raccolta e ora saranno anche in grado di salire di livello, rendendo più facile scoprire oggetti rari da passare a Ryza. Ryza può quindi utilizzare questi oggetti per decorare il suo atelier e, personalizzando il muro o il pavimento, Ryza sarà in grado di influenzare alcuni effetti speciali, inclusa la probabilità di avere tempo soleggiato.

Oltre ai nuovi dettagli sul gameplay e personaggi, KOEI TECMO Europe ha anche annunciato le prime informazioni relative alle edizioni Digital Deluxe e Ultimate del titolo, che saranno rese disponibili digitalmente per Nintendo Switch™, PC Windows tramite Steam®, PlayStation®4 e PlayStation®5. La Digital Deluxe Edition di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy include il gioco base insieme a costumi aggiuntivi e luoghi di ritrovo, tra cui il Kurken Island Gathering Tour, Another Style Costume Set, il Summer Memories Costume Set, l'Helpful Items Set e l'All You Need! Gem Pack. L’Ultimate Edition di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy include tutto ciò che è contenuto nella Digital Deluxe Edition insieme all'Atelier Ryza 2: Season Pass e allo speciale bonus del Season Pass: il costume Mysterious Book Alchemist per Ryza.

Sono stati anche svelati i dettagli del primo Season Pass, inclusi 12 pacchetti DLC in arrivo che saranno disponibili a un prezzo inferiore se acquistati come Season Pass rispetto a quelli acquistati singolarmente. Il DLC in arrivo include nuovi costumi da bagno, pacchetti di espansione di ricette, l'area aggiuntiva del Castello di Keldorah, l'area ad alta difficoltà di Flame Sun Island e il Gust Extra BGM Pack.

Per coloro che preferiscono le copie fisiche, una deliziosa Limited Edition di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è disponibile, in esclusiva tramite il KOEI TECMO Europe Online Store. Questa versione must-have del gioco contiene un art book, un poster di stoffa deluxe, un mini ciondolo acrilico, cartelle trasparenti giapponesi per documenti e un costume DLC esclusivo, il tutto confezionato in una bellissima scatola da collezione. I giocatori che effettuano il pre-order di questa versione tramite il KOEI TECMO Europe Online Store riceveranno anche il "Beware of Puni!" e la t-shirt "Blue Puni Costume" per Ryza scaricabile nel gioco!

I giocatori che acquistano qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, durante le prime due settimane dal lancio riceveranno un bonus per l'acquisto anticipato: il Summer Fashion Costume Set. Inoltre, coloro che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno sbloccare il Classic Costume Set, inclusi gli abiti per Ryza e le sue amiche dal titolo precedente.

Per ulteriori informazioni su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, visita il sito ufficiale, lascia un ‘Like’ su www.facebook.com/koeitecmogameswww.facebook.com/ateliergames, e segui Ryza su Twitter @koeitecmoeurope.

* Acquistando la versione digitale o fisica per PlayStation®4 di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, puoi ricevere un aggiornamento alla versione digitale per PlayStation®5 di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy senza costi aggiuntivi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×