GameStorm

News del 12 novembre 2020

Red Dead Online - Questa settimana bonus per Collezionisti e Cacciatori di taglie

Ritorna l’appuntamento con l’aggiornamento settimanale di Red Dead Online.

Questa settimana sono previsti bonus per Collezionisti e Cacciatori di taglie, ma anche tanto altro. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana riceverà 2 uova di uccello, 2 punte di freccia e 2 cimeli di famiglia. Se ami gli oggetti scintillanti, sappi che i Collezionisti che trovano almeno 5 oggetti collezionabili riceveranno un’offerta del -40% di sconto su un articolo per Collezionisti di rango Affermato o superiore, mentre i Collezionisti di rango 5 e superiore avranno 4 fossili di megafauna e una ricompensa per un soprabito gratis.

I Cacciatori di taglie otterranno il 50% in più su tutte le taglie, mentre chi completa una Taglia leggendaria riceverà un’offerta del -40% di sconto su un articolo per Cacciatori di taglie di rango Affermato o superiore. I Cacciatori di taglie di Rango 5 e superiore riceveranno un abito, un accessorio o un’emote di Ruolo gratis.

NOVITÀ NEL CATALOGO

Il catalogo Wheeler, Rawson & Co. ha a disposizione una serie capi di vestiario a tempo limitato. Ecco la lista completa, assicurati di accaparrarteli prima che sia troppo tardi:

PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games riceveranno ricompense per:

  • 5 Ferormoni di animale leggendario gratuiti
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Un Accampamento temporaneo gratuito
  • Un Soprabito Katata gratuito realizzato in pelle di wapiti Katata leggendario

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 23 novembre riceveranno una ricompensa per una bandoliera singola gratuita, il 50% di sconto su una bandoliera doppia, il 50% sul Fuoco da campo di lusso e il 30% sull'Arco migliorato.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×