GameStorm

News del 11 novembre 2020

Annunciata la collaborazione con Bubba Watson per Golf Clash

Warner Bros. ha annunciato una collaborazione molto importante.

Come potete vedere dal comunicato sottostante, infatti, arriva la partnership con Bubba Watson per Gold Clash. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e Playdemic annunciano la collaborazione con Bubba Watson, il giocatore di golf professionista e due volte vincitore del Masters Tournament, per il pluripremiato gioco per dispositivi mobili Golf Clash che si arricchisce di una nuova pallina da golf e una sfida a colpo singolo. Disponibile da oggi fino al 15 novembre, la Pallina Bubba ufficiale è dotata di potenti colpi che valorizzano la forza di tiro di Watson fuori dal tee, perfetta per lunghi fairways quando i giocatori devono puntare alla distanza. La Pallina Bubba personalizzata presenta un raffinato design con il monogramma e l'autografo di Watson ben visibili insieme al caratteristico colore rosa mélange.

La collaborazione include anche la One Shot Challenge di Bubba, un evento di gioco in stile closest-to-the-pin basato sulla popolare modalità Golden Shot in Golf Clash. Disponibile da oggi fino al 18 novembre, questa sfida a tempo limitato presenta un driver rosa come omaggio a Watson e dà ai partecipanti la possibilità di vincere la Pallina Bubba facendo buca in un colpo solo. Infine, in Golf Clash sono disponibili nuove emoticon animate con l'aspetto di Watson per rendere più creativi i momenti di gioco sul campo virtuale.

Per guardare e condividere il trailer ufficiale di lancio di Golf Clash | Bubba Watson, vai su: link

"Sono sempre stato un grande fan di Golf Clash ed essere presente nel gioco è una grande emozione", dichiara il golfista professionista Bubba Watson. "Che tu stia tirando un drive da paura con la mia Pallina Bubba personalizzata o ti stia allenando nella mia One Shot Challenge in stile closest-to-the-pin, con me avrai tutto quello che ti serve sul campo virtuale!"

"Siamo entusiasti di collaborare con il campione di golf Bubba Watson e portare contenuti personalizzati in Golf Clash, ora disponibili per l’intera community di appassionati", afferma Paul Gouge, CEO di Playdemic. "Con la nuova Pallina Bubba, la One Shot Challenge di Bubba e le emoticon animate, abbiamo voluto realizzare contenuti originali che rispecchiassero l'abilità di Bubba e il suo stile sul campo e, allo stesso tempo, offrire ai giocatori un'esperienza di gioco unica ed entusiasmante".

I giocatori possono anche acquistare la Pallina Bubba al costo di 4,99€ da oggi fino al 15 novembre e utilizzarla in Golf Clash per un tempo illimitato.

Bubba Watson si è aggiudicato due Major vincendo il Masters Tournament nel 2012 e nel 2014 ed è tra i giocatori con i colpi più lunghi del PGA Tour. La collaborazione con Watson segue le recenti collaborazioni di Golf Clash con The Ryder Cup e The Open Championship.

Golf Clash è il gioco sportivo per dispositivi mobili con il maggior successo di vendite negli Stati Uniti e nel Regno Unito e più di 90 milioni di download in tutto il mondo fino a oggi. Dalla sua uscita, il gioco ha ricevuto diversi premi del settore quali BAFTA Games Mobile Game of the Year (2018), Mobile Games Awards Game of the Year (2018), PocketGamer.biz Game of the Year (2017) e The Independent Game Developers' Association (TIGA) Awards Game of the Year (2017).

Golf Clash, disponibile per il download gratuito su tutti i dispositivi iOS e Android, è il modo perfetto per divertirsi a sfidare amici e parenti in qualsiasi momento e ovunque. Per saperne di più, visita Playdemic.com o unisciti alla conversazione su Golf Clash della community su Twitter (GolfClashGame), Facebook (GolfClashPlaydemic), Instagram (GolfClashGame) e YouTube (Golf Clash).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×