GameStorm

News del 30 ottobre 2020

L’oscura storia di Monster Crown si farà ancora più cupa con il 3º aggiornamento

Si prospetta un futuro roseo per Monster Crown.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato il 3° aggiornamento. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Monster Crown, l'oscuro gioco di ammaestramento di mostri, pubblica il suo terzo sostanzioso aggiornamento. Il gioco calorosamente accolto dai fan si trova attualmente in accesso anticipato su Steam®, dove riceve frequenti aggiornamenti dal suo dedicatissimo sviluppatore, Studio Aurum. Dal 31 luglio, data del lancio in accesso anticipato, Monster Crown ha ricevuto due importanti aggiornamenti dei contenuti e svariate patch. Il terzo, corposo aggiornamento è previsto per oggi, alle 20:00 CET. L'aggiornamento comprenderà oltre 15 nuovi mostri, la possibilità di cavalcarli, un'espansione della mappa e un ampliamento della storia. Monster Crown continuerà a rilasciare nuovi contenuti durante tutta la fase di accesso anticipato su Steam. 

Un nuovo mondo da esplorare
Il terzo aggiornamento sblocca svariate aree che i giocatori potranno quindi esplorare liberamente. L'Isola dei Re apre strade mai percorse prima verso due nuove province, nuove città e una misteriosa grotta. La tenebrosa storia di Monster Crown ora condurrà i giocatori nel Regno Empatia, dove faranno la conoscenza del re Dania. Inoltre, al gioco verranno aggiunti più di 15 nuovi mostri e i giocatori potranno anche mettersi in sella ad alcuni di loro. I due aggiornamenti precedenti hanno già aggiunto lo scambio di mostri online, un nuovo laboratorio di genetica e molto altro, offrendo nuove opportunità per tutti i lottatori competitivi.

Informazioni su Monster Crown 
Scopri il lugubre e crudele passato dell'Isola dei Re e scrivi una nuova pagina della sua storia con la tua squadra di mostri. Con un passato di spietati dittatori e di eroici salvatori, la pace sull'isola è di nuovo minacciata, questa volta per mano di una perfida ragazza assetata di potere. Solo tu e i mostri con cui stringerai un patto potrete impedire che l'isola finisca di nuovo nell'opprimente stretta della tirannia. Le decisioni che prenderai determineranno chi sei. Sceglierai di diventare il salvatore dell'isola o ti ergerai a messia dell'oscurità?

Caratteristiche

  • Stringi un patto con i mostri e garantiscigli un riparo per assicurarti la loro protezione.
  • Alleva e unisci oltre 200 mostri di base per dare vita alle tue personalissime specie.
  • Esplora l'isola al fianco dei tuoi alleati mostri per portare alla luce gli arcani segreti di un mondo tetro.
  • Prendi una decisione nevralgica che condizionerà drasticamente sia il finale del gioco che il suo prosieguo.
  • Gioca online per scontrarti e commerciare con altri giocatori e fai in modo che i tuoi incroci arrivino in ogni angolo del pianeta.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×