GameStorm

News del 30 ottobre 2020

Mad Rat Dead è disponibile ora

L’attesa è stata lunga, ma Mad Rat Dead è ora disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che Mad Rat Dead è ora disponibile per PlayStation®4 e  Nintendo Switch™ in Europa e Nord America, mentre arriverà il 6 novembre in Oceania! Salta, balla e segui il ritmo in questo platform d'azione basato sulla musica!

Guarda il trailer di lancio: https://youtu.be/DXYSy0KHF9M

A proposito del gioco:

Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte...cioè fino a quando non ottiene una seconda possibilità nella vita! Gli è stata concessa l'opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra e il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat in tempo con la musica, prima che termini la sua occasione. Mad Rat Dead combina azione platform e rhythm mechanics per consentire ai giocatori di tenere sempre le orecchie e gli occhi aperti!

Caratteristiche principali:

  • Ritmo Funky - Avanza abbinando i tuoi input al ritmo di tracce musicali che creano dipendenza. O esercitati con i tuoi input mentre scopri le fasi del Sound Test!
  • Fai tua la musica - Sblocca musica per mixarla e abbinarla a stages riproducibili per diverse difficoltà. Premi il pulsanteRewind per infiniti tentativi e salta, scatta e fatti strada fino a raggiungere le 5 stelle!
  • Arte audiovisivia - Lo stile Cartoon si mescola con un'estetica punk per uno stile artistico unico che cambia a seconda del numero di combo eseguite!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×