GameStorm

News del 30 ottobre 2020

World of Warcraft: Shadowlands arriva il 24 novembre

Arriva una splendida notizia per tutti i fans di World of Warcraft.

WoW: Shadowlands sarà disponibile dal 24 novembre. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Nessuna anima vivente di Azeroth sa davvero cosa l'aspetta in un altro mondo, ma gli eroi di Orda e Alleanza presto lo scopriranno. Quest'oggi, Blizzard Entertainment ha annunciato che World of Warcraft®: Shadowlands ha una nuova data di pubblicazione: il 24 novembre alle 00:00 CET!

Guarda il nuovo teaser trailer di Shadowlands sul canale YouTube di WoW

Shadowlands, la cui pubblicazione era originariamente prevista per fine ottobre, era stata rimandata per permettere agli sviluppatori di avere più tempo per calibrare al meglio e perfezionare l'espansione in base ai feedback continui ricevuti dal beta testing, in modo da assicurare ai giocatori che si avventureranno nell'Aldilà di Azeroth un'esperienza epica sin dalla pubblicazione.

Scopri di più sulla nuova data di uscita nel messaggio del produttore esecutivo di WoW John Hight, pubblicato quest'oggi sul sito web di World of Warcraft.

L'ottava espansione di World of Warcraft coinvolge i giocatori in un'avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati. Durante l'esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft, forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell'oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.

Oggi Blizzard ha anche annunciato le date di pubblicazione di alcuni contenuti legati a Shadowlands che usciranno prossimamente.

  • 11 novembre: il Flagello invade Azeroth - Ora che l'Elmo del Dominio è stato distrutto e il cielo sopra la Corona di Ghiaccio si è infranto, i non morti del Flagello sono tornati e gli eroi di Azeroth devono affrontare questa minaccia sorta dalla morte stessa prima che consumi il mondo mortale di Azeroth. Questo evento di pre-lancio di Shadowlands verrà pubblicato l'11 novembre.
  • 9 dicembre: si aprono i cancelli del Castello di Nathria - Il Castello di Nathria, prima ed epica incursione da 10 boss di Shadowlands, sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. L'apertura dell'incursione segnerà anche l'inizio della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP di Shadowlands.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×