GameStorm

News del 26 ottobre 2020

PES 2021 Mobile è ora disponibile

Dopo il successo ottenuto dalla versione base, PES 2021 è ora disponibile in versione Mobile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratuitamente da oggi per i dispositivi iOS e Android.

App Store – LINK

Google Play – LINK

Il più recente capitolo della serie PES Mobile, che questa estate ha superato i 300 milioni di download, condivide molte delle caratteristiche chiave e delle licenze delle versioni PC e console di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE.

Caratterizzato dalla presenza dei giocatori e delle squadre della nuova stagione calcistica, eFootball PES 2021 Mobile offre un'esperienza di gioco veloce e reattiva basata sul videogioco console che ha vinto il titolo "Miglior Gioco Sportivo" all'E3 2019. I giocatori avranno la possibilità di partecipare ai nuovi eventi della modalità Matchday, di sfidarsi con le rose, i club e i campionati aggiornati alla stagione 2020/2021 e molto altro ancora.

PES 2021 Mobile offre una grande varietà di top team del calcio europeo, riprodotti con licenza ufficiale, tra cui il Barcellona, il Manchester United, l'Arsenal, la Juventus, il Bayern Monaco e la nuova squadra partner esclusiva, la Roma.

Sono presenti parecchie novità anche dal punto di vista della serie Momenti Gloriosi che permette ai giocatori di rivivere e ricreare i momenti più magici delle superstar del calcio di oggi e del passato. A partire da oggi sono già disponibili i Momenti Gloriosi dedicati a Ronaldinho, Carlos Puyol e Deco. I giocatori avranno anche la possibilità di creare la loro squadra dei sogni ingaggiando grandi leggende del calcio internazionale come David Beckham, Francesco Totti, Diego Maradona, Steven Gerrard, Gabriel Batistuta, Fernando Torres, Karl Rummenigge e molti altri ancora.

Le statistiche delle partite di tutto il mondo del calcio reale vengono implementate ogni settimana nel gioco tramite la funzione Live Update per creare un'esperienza di gioco ancora più autentica, questi dati includono lo stato di forma dei giocatori e le formazioni aggiornate delle squadre.

Si consiglia ai giocatori di PES Mobile di consultare il sito ufficiale per ottenere maggiori informazioni sul gioco e sul trasferimento dei dati https://www.konami.com/wepes/mobile/c/information/2021/en/#details

eFootball PES 2021 Mobile è disponibile ora gratis per i dispositivi iOS (App Store) e Android (Google Play).

Per tutte le ultime novità su eFootball PES 2020 Mobile e per maggiori informazioni, seguiteci su:


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×