GameStorm

News del 22 ottobre 2020

L'avventura in RV Star Shaman disponibile da oggi

Il mondo VR è pronto ad accogliere un nuovo gioco molto interessante.

Si tratta di Star Shaman, il quale è disponibile da oggi. Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio di sviluppo indipendente Ikimasho è davvero entusiasta di annunciare che il suo titolo di debutto, Star Shaman, un'avventura spaziale in RV con elementi roguelite, sarà disponibile oggi a partire dalle 19:00 CEST.

Il gioco sarà disponibile su Oculus Quest/Oculus Quest 2Steam e Viveport e sarà giocabile con tutti i principali visori per PC (Oculus Rift e Rift S, HTC Vive e Cosmos, Valve Index) al prezzo di $19,99/ €19,99/£17,99. 

Guarda subito il trailer ufficiale.

Informazioni su Star Shaman
Star Shaman è un titolo in RV ambientato nello spazio, dove i giocatori attraversano galassie ricoprendo il ruolo di sciamani e combattono per riportare la vita nell'universo che li circonda, rigenerando interi sistemi solari. Magnifiche e colorate galassie, generate proceduralmente, fungono da palcoscenico alla battaglia contro i brutali Architetti dell'Entropia. I combattimenti all'ultimo respiro vedranno i giocatori impegnati a impedire la fine di tutta l'esistenza nell'universo. Star Shaman è un gioco spensierato, ma capace di far riflettere sul valore della biodiversità, responsabilizzando il giocatore sia nel mondo virtuale che in quello reale.

Star Shaman è stato nominato per due categorie ai Raindance Immersive Awards: Miglior debutto e Risultato eccellente nell'audio. 

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale e segui i canali social media del gioco: TwitterDiscordInstagram e YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×