GameStorm

News del 16 ottobre 2020

Relicta è da oggi dipsonibile su GOG.COM

L’attesa è stata lunga, ma Relicta è da oggi disponibile su GOG.COM.

Per celebbrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ravenscourt e Mighty Polygon hanno annunciato che il puzzle game Relicta è disponibile su GOG.COM. Per celebrare l’uscita, il team invita i giocatori a dare un’occhiata al video sul design della bellissima Chandra Base.

A proposito di Relicta

Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Gioca attraverso gli occhi di uno scienziato, dovrai usare la tua astuzia per manipolare le leggi della fisica, usando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna. Chandra Base metterà alla prova le tue abilità scientifiche, in quanto sono l'unica cosa che può mantenere in vita tua figlia.

In Relicta ogni sezione racconta una storia, ogni nuovo passo è una sfida. Trova la strada tra gli enigmatici crateri terraformati e indaga su diversi luoghi ed ecosistemi. Ti ci butterai a capofitto e proverai a salvarti? O ti prenderai il tuo tempo per raccogliere indizi e svelare gli intrighi della politica orbitale del 22° secolo? Sepolto nell'eterna oscurità dei crateri lunari c'è un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare il destino dell'umanità per sempre. Sei pronto ad affrontare le conseguenze della tua ricerca?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×