GameStorm

News del 15 ottobre 2020

Kerbal Space Program: Shared Horizons è ora disponibile per console

L’attesa è stata lunga, ma Kerbal Space Program: Shared Horizons è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare il lancio dell’aggiornamento è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Squad hanno annunciato che da oggi l'aggiornamento gratuito* Kerbal Space Program: Shared Horizons è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Sviluppato in stretta collaborazione con l'Agenzia Spaziale Europea (ESA), l'aggiornamento introduce due nuove e famosissime missioni, l'iconico razzo Ariane 5, una tuta spaziale in stile ESA per i kerbal, nuove parti e un nuovo esperimento scientifico che i giocatori potranno svolgere. Bepi Colombo ricrea la missione congiunta verso Mercurio dell'ESA insieme all'Agenzia spaziale giapponese, attualmente in corso, mentre la missione Rosetta è un tributo all'atterraggio sulla cometa della famiglia gioviana. 

L'aggiornamento gratuito* Shared Horizons è un ringraziamento per il continuo supporto all'amato gioco di simulazione spaziale che celebra quest'anno il suo nono anniversario.

Per ricevere aggiornamenti relativi al titolo  seguite i canali ufficiali YouTube e Twitter o diventate nostri fan su Facebook.  

*L'aggiornamento Shared Horizons richiede il gioco base Kerbal Space Program. Visitate kerbalspaceprogram.com per le ultime notizie.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×