GameStorm

News del 9 ottobre 2020

Svelata la data d'uscita di The Medium

Uno dei tioli più attesi per la fine dell’anno è sicuramente The Medium.

Quest’oggi, per fortuna, arriva la data d’uscita ufficiale del gioco. Potete trovarla qui nel comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Bloober Team annuncia la data di rilascio del videogioco horror psicologico in terza persona, The Medium, che è fissata per il 10 dicembre, confermando quindi che si tratterà di uno dei primi titoli a essere lanciati in esclusiva per Xbox Series X e Xbox Series S. Il gioco sarà disponibile anche per PC, i cui preordini sono ora aperti su Steam, Epic Store ed Microsoft Store.

Le menti creative dietro a titoli acclamati quali Blair Witch, Observer e Layers of Fear rendono pubblico un video completamente nuovo che offre uno sguardo più approfondito al mondo a realtà dualistica, mostrando il tetro stile artistico del gioco ispirato alle opere di surrealismo distopico dell'artista polacco Zdzisław Beksiński. Gli artisti di Bloober Team hanno analizzato da vicino i dipinti di Beksiński, in modo da portarne in vita l'inconfondibile stile e l'atmosfera opprimente, e li hanno accostati all'evocativa colonna sonora composta da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka, creando così un'esperienza tangibilmente angosciante.

E come bonus, Bloober Team regala una nuova traccia tratta dalla colonna sonora originale, Marianne's Theme, composta da Arkadiusz Reikowski e scaricabile a titolo gratuito su Steam. I giocatori potranno così iniziare a prepararsi per un inquietante viaggio nel mondo degli spiriti. Scarica e ascolta la canzone qui [LINK

Link per il video: https://youtu.be/_zQe9pPSkM8

I preordini per The Medium sono ora aperti sia per Xbox Series X/S che per PC via Steam, su  www.themediumgame.com, al prezzo di 41,74 £/ 49,99 €/ 49,99 $, con il 10% di sconto per i giocatori che effettueranno il preordine prima del 10 dicembre su Steam, Epic Store ed Microsoft Store. I giocatori che effettueranno il preordine per PC via Steam riceveranno la colonna sonora originale di The Medium, contenente la colonna sonora "dualistica" composta da Akira Yamaoka, noto per Silent Hill, e Arkadiusz Reikowski, di Bloober Team, e l'artbook digitale di The Medium.

The Medium propone ai giocatori l'accesso simultaneo a due mondi visivamente distinti, quello reale e quello degli spiriti, grazie al gameplay a realtà dualistica brevettato da Bloober Team. I giocatori vestiranno i panni di Marianne, una medium tormentata dalle visioni, e vivranno sospesi tra due realtà con cui interagiranno grazie ai suoi poteri psichici.

Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è classificato "M for Mature" dall'ESRB e PEGI 18, e verrà lanciato per Xbox Series X|S e PC via Steam ed Epic Store il 10 dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni su The Medium, visita www.themediumgame.com, seguici su Twitter @TheMediumGame, lasciaci un Mi piace su Facebook @MediumGame, oppure seguici su Instagram @the_medium_game.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×