GameStorm

News del 7 ottobre 2020

Soedesco prende parte allo Steam Game Festival

Soedesco ha deciso di prendere parte nuovamente allo Steam Game Festival.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, sono stati svelati i titoli che saranno disponibili gratis da oggi per pochi giorni. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO sarà presente all'edizione autunnale dello Steam Game Festival con le demo gratuite di Truck Driver, gioco di camion, e di Kaze and the Wild Masks, platform ispirato agli anni '90. Dal 7 al 13 ottobre, i giocatori potranno provare questi giochi non ancora rilasciati ed entrare in contatto con SOEDESCO e gli sviluppatori per condividere le loro opinioni.

Grazie alle due demo, i giocatori potranno capire cosa aspettarsi dai giochi completi che, essendo in fase di sviluppo, non sono ancora definitivi. Questo significa che i feedback della community potranno dare forma al futuro di questi giochi. Tramite le demo gratuite i giocatori potranno divertirsi a guidare camion su Truck Driver e farsi strada a salti attraverso le Crystal Islands in Kaze and the Wild Masks.

Informazioni su Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l'occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo! 

Informazioni su Kaze and the Wild Masks
Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un'aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×