GameStorm

News del 2 ottobre 2020

DIRT 5 - Il nuovo filmato mette in mostra un Rally Raid in Cina

L’uscita di DIRT 5 è sempre più vicina, e le notizia arrivano in modo costante.

Quest’oggi, infatti, è stato pubblicato un filmato che mette in mostra un Rally Raid in Cina. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Per l'ultimo gameplay di DIRT 5, ci dirigiamo in Cina per affrontare un evento Rally Raid.

Il Rally Raid è uno degli eventi in DIRT 5 che combina percorsi divisi, diversi terreni e paesaggi incredibili in delle gare mozzafiato. Qui assisterai ad un evento Rally Raid in Cina, dove si sfreccia attraverso risaie, monumenti iconici e villaggi tradizionali in un epico percorso fuoristrada.

Questo evento Rally Raid mostra anche le auto della classe Modern Rally di DIRT 5, tra cui la Skoda Fabia R5 e la nuova Ford Fiesta R5 MKII. A questi eventi possono partecipare anche camion, buggies e molti altri veicoli.

Robert Karp, Development Director di DIRT 5, ha dichiarato: "Abbiamo aggiunto un altro livello di imprevedibilità a DIRT 5 negli eventi Rally Raid. I tuoi riflessi devono essere rapidi e dovrai essere preparato per tutto ciò che ti capiterà. Un luogo come la Cina è perfetto per queste gare. Il team ha creato alcuni fantastici percorsi tentacolari attraverso un ambiente denso e vario, che sono sia visivamente che tecnicamente sorprendenti ".



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×