GameStorm

News del 29 settembre 2020

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre

Arriva un’ottima notizia per tutti i possessori di Nintendo Switch.

Il 27 ottobre, infatti, sarà disponibile Oddworld: New ‘n’ Tasty. Per celebrare l’annuncio è stato diramato un comunicato e, come al solito, potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il cult game di Oddworld Inhabitants, Oddworld: New ‘n’ Tasty che mischia action, puzzle e platform, arriva su Nintendo Switch il 27 di ottobre. Tutti i fan potranno pre-ordinare la standard e la limited edition nei negozi già da ora, mentre dal 13 ottobre potranno effettuare l’ordine su Nintendo eShop.

Su Oddworld: New ‘n’ Tasty

New ‘n’ Tasty porta in tavola gli ingredienti più succosi, come visual e audio mozzafiato, migliorati e rigorosamente bio, un gameplay alimentato da pascoli d’alpeggio pieno di azione decisamente speziata, e una deliziosa storia che se non se la mangeranno i fan, sicuramente lo faranno i Glukkons!

La storia inizia col nostro eroe Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a RuptureFarms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come impiegare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l’impero dell’industria della carne dei Molluck.

Oddworld: New ‘n’ Tasty è realizzato in collaborazione con Microids. I giocatori Nintendo dovranno aiutare Abe nel suo epico viaggio nel tentativo di sfuggire al suo destino e salvare i suoi amici Mudokons alla RuptureFarms e magari diventare qualcosa id ben più grande di quel che aveva mai immaginato: l’elemento catalizzatore del cambiamento epocale in un mondo dominato dall’oppressione.

Ce la farà Abe a cambiare il suo destino e quello di migliaia di altri Mudokons?

Avrai lo stomaco per accompagnare Abe nella sua straordinaria avventura?

Oppure lascerai che Abe diventi parte del menu?

Scoprilo il 27 ottobre!

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web http://www.microids.com/

Tutti I video su YouTube



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×